|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Lombardia
|
Qualcuno mi aiuta con la porta ide primariaaaa
Madre Qdi Kudoz 7E/333
Che faccio, la porta primaria non rileva nulla...Nè hd , nè cdrom... All'avvio : insert boot disk..invalid... Cavetti ide funzionano perchè nella secondaria vengono rilevati correttamente.. Prima del mare funzionavanooo anche nella primaria!! Nonostante questo anche la secondaria sembra non funzionare bene..infatti ho provato a fare partire il sistema operativo xp installato sull'hd ma nulla da fare..ho provato a fare il boot dalla secondaria (hd anche in secondaria) con il cdrom di xp ..effettuare poi il format, ma all'avvio purtroppo non procede con l'installazione di xp perchè? dice sistema operativo mancante.. Quindi ??? Grazie Ah ho aggiornato il bios ma inutilmente..
Case middle Aerocoll Engine, Intel Core 2 E6750, mainboard ASUS, Dvd Master LGGSA-H20L ,Scheda grafica ASUS 8800GT 512Mb, Ram 2gb, Casse 5100 Creative Inspire,Scheda audio Creative Audigy, HD sata 500Gb samsung + HD esterno ATA 350 Maxtor 7200 rpm., Controller 4 ventole Enermax + X_Box v1.4. Akira+ Psp 1.50
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.

Case middle Aerocoll Engine, Intel Core 2 E6750, mainboard ASUS, Dvd Master LGGSA-H20L ,Scheda grafica ASUS 8800GT 512Mb, Ram 2gb, Casse 5100 Creative Inspire,Scheda audio Creative Audigy, HD sata 500Gb samsung + HD esterno ATA 350 Maxtor 7200 rpm., Controller 4 ventole Enermax + X_Box v1.4. Akira+ Psp 1.50