|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Micro-furti al supermercato...
Ogni tanto quando vado a fare la spesa vedo spesso normalissime casalinghe che rubacchiano qua e là piccole cose di scarso valore...
- al banco della frutta pesano 5 pesche e prima di chiudere il sacchetto ne aggiungono altre 5 - aprono le confezioni di frutta e ne prendono solo un po' mettendola in un'altro sacchetto, pesandola con il prezzo di qualcosa di simile - alla cassa se la cassiera è distratta per non pagare 5 centesimi di sacchetto ne prendono uno di nascosto dallo scatolone sotto la cassa di fianco e lo stropicciano bene per far credere di esserselo portato da casa Vi è mai capitato di vedere qualcosa del genere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Rho
|
...mai successo .... ma dove vivi ?
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
continua continua e' interessante sto andando a fare la spesa...
![]()
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
cmq questa è una malattia ...... chissà cosa ti cambia 5 pesche in più o un sacchetto in meno ...... solo per il gusto di fregare il prossimo ..... gusto molto presente negli italiani ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Mi-Co
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Non vivo nel bronx
![]() So che qualche anno fa (non nella mia zona cmq) hanno fermato una banda di hacker-casalinghe: si organizzavano tramite Internet e stampavano i codici a barre su delle etichette che poi attaccavano sopra quelle originali, in modo da comprare lo champagne al prezzo dello spumante... Ma qui siamo ad altri livelli... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Asgard
|
![]() io 3 anni fa al supermercato ho aperto una scatola di preservativi ne ho presi un paio li ho messi in tasca e ho buttato la scatola sotto uno scaffale..... ![]() ![]()
Eroico Flagello degli Infedeli, servitore instancabile di Loki, possente guerriero nordico degli HWMetallers, portatore dell'equilibrio cosmico e di morte eterna Piangerò finchè avrò lacrime, non per Dio, ma perchè Finn e i Fianna non vivono più |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Tutto per non arrossire davanti alla cassiera?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
sarebbe bello se le bekkassero..x 3 peske una figura di merda colossale!!
![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Eroico Flagello degli Infedeli, servitore instancabile di Loki, possente guerriero nordico degli HWMetallers, portatore dell'equilibrio cosmico e di morte eterna Piangerò finchè avrò lacrime, non per Dio, ma perchè Finn e i Fianna non vivono più |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Io invece , per fare uno scherzo e vincere 20 € con un amico , ho preso una confezione di HATU e l'ho "buttata" nel carrello della spesa di due sacerdoti che stavano facendo la spesa. Dopo essermi messo in coda dietro di loro alla cassa ho aspettato che mettessero il contenuto del carrello sul nastro e ......potete immaginare!!! ![]() ![]() ![]() Se proprio devo dirla tutta quei 20 € poi li ho messi nella cassetta delle offerte della Parrocchia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
uff!!! qui all'Ipercoop in periferia di Napoli è roba di tutti i giorni di quella gentaglia!
![]() ![]() ![]() io non ho mai avuto il coraggio neanche di rubare una caramella e me ne vanto! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
asdasdasdasdasdassd se vedo un sacerdote a far la spesa lo faccio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
mancavano i soldi e dovevo andare dalla tipa... ![]() il bello è che poi non ho combinato niente ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
io una volta (circa 10/12 anni) rubai un rotolo di scotch colorato....
e mi beccarono pure!!! Che vergogna!!!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
c'è da dire che all'epoca dello scherzo andavo al Liceo in un Collegio Salesiano e quindi , come dire, un po' in lotta giovanile con il mondo religioso ! Però se ci ripenso mi rotolo dalle scale.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
cmq la roba assurda è proprio la gente ke fa centinaia di € di spesa e poi ruba una cagatina..mah...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.