|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Formattazione e copia di un programma
Allora ragazzi sono costretto a formattare il mio hdd perchè mi stà creando troppi casini però ho installato un programma di cui non ho il cd!Chi saprebbe consigliarmi un metodo per formattare senza perdere questo programma?grazie mille!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
non esiste.Potresti provare a prendere la cartella del programma e metterla su cd,formatti reinstalli e la copi,sperando che non siano necessarie le chiavi di registro o altri file che non hai salvato presenti ad esempio nella cartella di windows.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: regno di valbosana (BG)
|
anche io feci la stessa domanda, senza avere risposte significative... poi ho formattata e il programma se n'è andato...
cmq se non dovessi riuscire a trovare una soluzione prova (e poi fammi sapere se hai a disposizione un altro PC (magari quello di qualche amico/a riconoscente) prova a copiare la cartella del programma in quel computer. a questo punto fai partire il programma e sicuramente inizierà con il dirti: file xxxxx.xxx in c:\windows\xxx etc etc. mancante... prendi dal tuo PC il file e lo metti al suo posto nel secondo computer... e così via fin che "forse" il programma parte... in questo modo avrai la lista di tutti i file che possono servirti e "forse" delli chiavi di registro da salvare... per favore utenti non mandatemi a quel paese! è un esperimento... un po' infantile ma che potrebbe funzionare... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:21.