|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
[Serio]Quante docce fate a settimana?
Come scritto, chiedo ai moderatori di non prenderla per ca@@ata, è una cosa seria...quante docce fate a settimana con questo caldo?
Cioé, lo chiedo non per farmi tanto gli affaracci vostri, ma io faccio piu di 10 docce a settimana, deodorante sempre, e quando torno a casa senza aver ballato, fatto niente, sempre tranquillo in posti tranquilli...puzzo di sudore! ![]() ![]() Faccio quasi sempre 2 docce al giorno (senza fare alcun sport..è ovvio! ![]() ![]() Anche per voi è cosi con 'sto caldo, oppure sono io che ho problemi (o perché sono adolescienziale, o perché...che ne so! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
oggi ho fatto la doccia, mi sono asciugato, sono uscito dal bagno, ho frugato una scatola sotto il letto per cercare un paio di calze nuove e quando mi sono rialzato ero gia sudato.
37°C oggi a MIlano
Trattative: capoz, PACONE, mrmic, Tensor, ATuttaBirra!, daitarn, cover, Lo Chef, Aketaton, nemorino, AndreaFx, rsd_oilpoint, asdasdasdasd, Malachia[PS2], tulnio, wilde76, hwuangwei, Honda70, CiAoRaGa1, gigo979,filosofo24 ![]() 2x Dell WFP 2408, Q6600, Gigabyte 680i, 2x2 Kingston, ZOTAC 9800 GTX+ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Guarda ne farò almeno 2-3 al giorno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
Re: [Serio]Quante docce fate a settimana?
Quote:
Io sudo come una vacca, ma così almeno non puzzo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Se non faccio cose particolari 1 al giorno, se no anche 2 !!
FA CALDO..... ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Io comincio a sudare già 10 minuti dopo la doccia, quindi non mi preoccuperei + di troppo
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
1 al giorno!
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Troppe docce fanno male!
Io ne faccio una al giorno, alla sera subito dopo aver fatto la mia oretta e mezza di biciletta. Capisco chi per lavoro è sempre in mezzo allo sporco o polveri, vedi chi lavora nell'edilizia (muratori, elettricisti,idraulici,eccc), ma gli altri .........
![]() |
#10 |
Senior Member
|
perche fanno male
![]()
Trattative: capoz, PACONE, mrmic, Tensor, ATuttaBirra!, daitarn, cover, Lo Chef, Aketaton, nemorino, AndreaFx, rsd_oilpoint, asdasdasdasd, Malachia[PS2], tulnio, wilde76, hwuangwei, Honda70, CiAoRaGa1, gigo979,filosofo24 ![]() 2x Dell WFP 2408, Q6600, Gigabyte 680i, 2x2 Kingston, ZOTAC 9800 GTX+ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
Quando ci si lava si squamamo gli strati superficiali della pelle che è la nostra prima barriera contro le malattie, inoltre possono nascere irritazioni ed allergie.
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]() ![]() attendo conferme + autorevoli..
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Io sto facendo docce con sola acqua(tiepida tendente al freddo).
![]() Lavarmi col sapone lo faccio 3-4 volte alla settimana. Non penso che una doccia di acqa e basta faccia male alla pelle. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
dai ma che schifo non farsi la doccia xkè fa' male..
io sudo come un tunisino con l'impermeabile ad agosto sulla spiaggia! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
a meno di necessità cerco di limitarmi a una al giorno, altrimenti comincio a squamarmi su avambracci e gambe...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
con questo caldo una al giorno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
di solito un paio...solo una col sapone e il resto...
non sono uno che suda molto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
2 al giorno in media
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
|
un paio al giorno
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.