|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: milANO
|
Aiuto, virus allegati !
Ciao,
una domanda? da questa mattina in ufficio continuo a ricevere un email ogni minuto con un allegato, chiaramente virus. Quello che è strano e che le mail sono sempre con mittente diverso, ma sempre con lo stesso testo e stesso allegato. chi è così gentile da spiegarmi come fanno tutti questi utenti ad avere la mia meil ?? chi mi spiega cosa è successo ?? grazie ! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
fai una scansione con l'antivirus...quando lo trovi lo cancelli!!!
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: PN
|
Ciao,
anche a me ultimamente arrivano mail con allegati uguali da indirizzi diversi, ho fatto una scansione av del sistema e non ho trovato niente, ora dal mio punto di vista le ipotesi sono 2: 1)il pc infetto è quello da cui provengono le mail, probabilmente un virus che si autoreplica inviandosi agli indirizzi presenti in rubrica 2)esiste un pc infetto il cui virus si replica inviandosi ad indirizzi mail generati casualmente. Quest'ultima ipotesi mi sembra alquanto improbabile, quindi se la prima fosse giusta ribadisco la domanda di SeMi: "ma come ca##ò fanno ad avere il mio indirizzo mail?!?!?!" Bye
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.