|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Comprare ora o aspettare
Salve a tutti,
sarei intenzionato a comprare la Canon PowerShot A70 + skeda da 256Mb. Secondo voi conviene aspettare qualche mese o non ci saranno notevoli fluttuazioni sul prezzo? Ve lo chiedo perchè inizialmente ero inbtenzionato a comprare una Fuji FinePix S304 ma poi il rivenditore mi ha detto ke a settembre dovrebbero uscire i nuovi modelli e quindi vi sarebbero stati ribassamenti... voi cosa mi consigliate di fare? comprare ora la macchina digitale o aspettare? Grazie a tutti
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Comprala quando ti serve, allora non saranno soldi sprecati, modelli nuovi ce ne sono sempre e quelli vecchi non sempre si trovano dopo, oppure si è attratti a sua volta da quelli nuovi. imho
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
considera che per fine anno/primi 2004 saranno in commercio i nuovi modelli ad 8mpix dele varie case(cony ha presentato in questi giorni la prima, essendo di sua produzione il sensore).
A settembre usciranno le nuove fuji con sensore di 4° generazione, quindi i modelli vecchi scenderanno considerevolmente durante i primi 2 mesi di "coesistenza". Se non ti serve, aspetta fine anno, se invece ti serve, prendila ora. Il risparmio sul prezzo poi sarà relativo,in quanto il nuovi modelli saranno sicuramente + gustosi, e probabilmente per pochi euro in più preferirai prender il modello nuovo.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Ma anche la Canon ha in mente l'uscita di nuovi prodotti?
perchè cmq io stare su una macchina TIpo la Canon Powershot A70 dato ke conosco ki la usa e si trova da dio.. Per tale modello secondo voi anche comprarla ora non cambierebbe molto? perchè aspettare 4 mesi per risparmiare 10 euro a me nn interessa Grazie ancora
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:13.