|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
VIDEOREGISTRATORE seconda rottura....
accidenti,dopo un mese mi si è rotto di nuovo....
prima con 50 euro me la sono cavata aggiustando il tuner tv... adesso il problema è meccanico,nel senso che mi è succede questo: inserisco la cassetta,faccio play e per 5 second i tutto ok,poi ad un certo punto mi sputa la vhs....ed il nastro è tutto fuoriuscito... lo ho smontato da bravo hacker che sono ed ho visto che si è rotta una rotellina che serve per avvolgere il nastro.... ma porca..... adesso è da stamane che chiamo il rivenditore telefunken...mami sa che è andato in ferie...... adesso provo di nuovo... che palle con sti elettrodomestici.... per la cronaca:; ilmio è un telefunken a 6 testine |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
a mio avviso 'sti aggeggi quando si rompono o si fanno riparare in garanzia o si fanno volare dalla finestra.
tele che?
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Re: VIDEOREGISTRATORE seconda rottura....
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
si sono d'accordo...
ma è completamente sconveniente comprare un vhs oggigiorno! io lo voglio solo per una futura registrazione di qualche film o programma che sono impossibilitato a vedere... tutto qua.... dvd rulez oramai.... inoltre ho la collezione di vhs dei MITICI QUEEN...come cazzo me li vedo? ps: ovviamente mi sto facendo la collezione in dvd,visto che stanno uscendo...: |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
se non ti frega avere le 6 testine, un qualsiasi vhs da 100euro va più che bene per uso sporadico!
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
per uso sporadico, funai 6 testine hifi 109euro. medi@world
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
esatto..
lo ho avvistato pure io... già ho speso 50 euro per il primo riparamento... ora vediamocosa mi dice il tecnico...(sempre che sia aperto) se mi dice un prezzo che supera i 50 euro...allora me lo compro. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Ma che ti frega se ha 2 6 o 50 testine? Poi più testine hanno e più problemi di rottura hanno. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
beh, non è che in un VCR si rompano le testine. se poi ha detto che ha i VHS dei queen il VCR stereo servirà a qualcosa, no?
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un 3 testine video + 2 audio va più che bene Poi non vorrei dire una cavolata ma mi sembra che il numero delle testine che viene scritto sul VCR è sempre riferito solo a quelle video. Almeno io mi ricordavo così. Sul mio VCR ad esempio è scritto 4 Head. Però quel 4 è riferito al numero di testine video. Ultima modifica di paditora : 18-08-2003 alle 15:32. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
non sempre. le 6 testine sono 4+2. non credo che ci sia molta differenza di prezzo tra un 5 ed un 6 testine. la differenza sarà tra mono e stereo.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Credo di aver capito.
Sui VCR dove viene riportato 4 testine (contiene 4 testine video + una testina apparte per l'audio) Invece il 6 testine contine 4 testine video + 2 per l'audio. Ultima modifica di paditora : 18-08-2003 alle 15:46. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.

///
/// Sehnsucht