|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
Grrrr.... (Sul lavoro)
Non ce la faccio + ho deciso lo ammazzo a pugni in faccia, gli sbatto una catena nelle ginocchia........ho un collega che pensa solo ai suoi interessi e' egoista ed opportunista, non ha rispetto per nessuno ed e' come una bandiera , dove soffia il vento si gira, ma si puo' essere cosi' viscidi e meschini ? Cavolo un po' di carattere, di personalita' non si puo' pensare solo ai soldi/interessi propri, GRRRR
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
cosa ha combinato di così grave? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
boh.. finchè nn ti danneggia fregatene
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
di grave niente, sono tante piccole cose che sommate dopo vari anni ti fanno girare le OO
Il problema e' che danneggia anche me a lungo andare Esempio: Se si mette in mostra davanti al capo quel determinato lavoro lo fara' lui e non io (anche se spetta a me)per cui perdo soldi, dove c'e' da guadagnare c'e' lui, dove c'e' da lavorare non lo trovi mai |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
....stardo
![]() mi fa ![]()
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
No, ha una famiglia normale come la mia e' solo un asso piglia tutto e basta, cmq ha ragione castor 100 fa davvero vomitare, se mai dovreste incontrare un tipo del genere stategli lontani MOOLTO LONTANI, questa gentaglia e' cosi' subdola che vi diventa persino amica (quando gli servite ovviamente) .
P.S. Be' se Dio ha creato gli scarafaggi e le bisce e' giusto che esista anche lui . Notte ragazzi. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Anche se dovessi mantenere 15 figli io col carattere che ho non riuscirei a comportarmi a quel modo. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Re: Grrrr.... (Sul lavoro)
Quote:
lo aiuto solo quando è a rischio il lavoro di tutto l'ufficio altrimenti lo lascio cuocere nel suo brodo e aspetto che strisci e mi dica: "capo... (lui mi chiama così xchè pensa di adularmi in questo modo) te che ne sai sempre una più del diavolo mica sapresti..." allora mi diverto a dirgli "ancora quello stupido problema di 3 giorni fa!!!!!!!!!!!!!!! a me fa pena xchè pensa di poter imbrogliare tutti col suo atteggiamento falso ma prima imbroglia se stesso... e cmq dopo pochi mesi che è mio collega lo hanno capito TUTTI che è un contaballe incompetente io ti consiglio di provare ad usare le sue stesse armi... cambiarlo non puoi... per non starci male tu difenditi...
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
|
Purtroppo anche io ho incontrati vari individui simili ed essenzialmente sono d'accordo con monkey72.
L'unico modo per trattare con queste persone saccenti ed incapaci è affondare il loro supergonfiato ego, sempre e comunque in ogni situazione. Per la serie (quando incominciano a vantarsi): "veramente tutto quello che hai fatto in quel progetto è stato ....", "non mi sembra che tu abbia fatto cosa così eccezionale", "veramente capo quel lavoro l'ho fatto io mentre xxx si è limitato a fare...."... Ovviamente poi cercherà di diventarvi sempre più amico leccandovi il didietro e adulandovi e qui bisogna stare attenti a non cascarci e con molta modestia dichiarare obiettivamente i risultati raggiunti ma anche i propri limiti. E' meschino comportarsi in questo modo ma con questi esseri non esistono alternative
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy (TO)
|
Mi sa che tutti abbiamo un collega del genere
Anche io, ma a differenza di te, lui sa che mi sta sulle OO e quando mi viene, forzatamente, a chiedere un favore, io non ho mai tempo
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy (TO)
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
Quote:
.... tutto questo sta a significare che lui ti ama e prima o poi te lo sposi |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è viscido anche nell'aspetto! porino, quasi mi sento una stronza a descriverlo così.... ma lui è così... OGGETTIVAMENTE
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
prima era lui il mio collega... andavamo d'amore e d'accordo invece poi LUI se ne andato e la sua ditta ha mandato sto co.....e!!!
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
lascia perdere è solo la conferma che chi è buono tranquillo e fa il suo lavoro lo prende sempre in quel posto.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:37.