|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
aiuto! PAGE_FAULT_IN_NO_PAGED_AREA
Salve!!!
E' ormai da un po che ho questi problemi ovvero il pc mi va in crash BSD con questo messaggio: Pagina Blu PAGE_FAULT_IN_NO_PAGED_AREA STOP:0x00000050 (0xf21606e8, 0x00000000, 0xbf867417, 0x00000000) Sono davvero esausto, perchè le ho tentate tutte (non sto qui a raccontare) Premetto che : 1-non ho conflitti di nessun tipo; 2-ho verificato e cambiato ram; 3- non ho periferiche; 4- che il suddetto problema si è verificato anche a pc spoglio di tutto 5-NON SONO UNO SPROVVEDUTO! ![]() ChiedereI che qualcuno che sappia interpretare i crush dump si faccia avanti, oppure qualcuno che si è trovato nelle mie stesse condizioni. La mia configurazione è: S.O WINDOWS XP HOME ORIGINALE; P4 intel 1700mhz; 256 ram sdr; fsb 100x4; S.M intel 8IDML CHIP 845 gigabyte tec; S.V. geoforce 2 MX 100/200; S.A. FM801 PCI. POSSO FORNIRE PURE GRAN PARTE DELLE STRINGHE DI ERRORE E IL REPORT SYSTEM DETTAGLIATO DEL PC! VI PREGO AIUTATEMI!
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
|
Nonostante tu abbia cambiato modulo ram io ti consiglierei.
1)Test con memtest(magari hai dei timings troppo aggressivi) 2)Una verifica dell'hd con l'utility del produttore. 3)sottosforzo di controllare i voltaggi dell'ali. Dopodiche'se hai la fortuna che a fallare non sia uno dei due componenti sopracitati prendi il codice errore cosi'come è "0x00000050" e lo dai in pasto a google e ti spulci le probabili cause. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Grazie Abit HQ!
Credimi ma di memtest ne ho fatti una dozzina compresi i quelli del produttore....ma nulla! Te mi consigli di controllare i voltaggi dell'alimentatore....sarebbe a dire come? magari mi suggerisci metodi migliori Cosa intendi per timing troppo aggressivi? Non esiste un ambito inparticolare in cui si verificano.....quindi con qualsiasi applicazioni mi trovi...ma ho notato una cosa mi succede spesso quando opero in background....e poi di colpo apro un applicazione Per quanto dicevi di Google...Già fatto ..e come!!!!! Se comunque vuoi..magari mi faresti un favore..posso fornirti il Sisoft Sandra report in cui magari potresti trovare qualche correlazione con il problema!!! L'ideale sarebbe interpretare i crush dump!!! ma non so a chi rivolgermi!!!! Fammi sapere Abit HQ L'invito è comunque rivolto a tutti...è quasi diventata una sfida...chi ci riesce a davvero le p.....!!! Grazie ancora a tutti!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.