|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Trento/Milano
|
Norton e ZoneAlarm ?
Penso di avere problemino di configurazione,
Dopo aver installato "ZoneAlarm 3.7 202" mi trovo nell'impossibilità di aggiornare "NortonAntivirus" . Chiedendo a Norton LiveUpdate mi risponde che "Prima di eseguire LiveUpdate è necessario stabilire una connessione ad internet , e LiveUpdate non ha potuto ottenere l'elenco degli aggiornamenti ; Si apre una finestra di zoneAlarm_AlertAdvisor " : The firewall has bloched routed traffic from ........................ ; Questa finestra di alertAdvisor, continua ad aprirsi con la stessa comunicazione , indipendentemente dalla situazione in rete. Io in internet sono già ! Ultima modifica di fra1408 : 05-08-2003 alle 09:15. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Lazio
|
Penso che se chiudi il firewall l'aggiornamento funzionerà........se è così Zone crea problemi. Io Zone allarm non sono mai riuscito ad utilizzarlo bene perchè mi dava spesso problemi.
Ciao
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Città: Trento/Milano
|
Norton_ZoneAlarm ?
Quote:
Avevo provato a chiudere il firewall , live update funzionava; però non mi andava bene , ho disinstallato ZoneAlarm e reinstallato , poi all'apertura del programma ho risposto sempre "SI" ad ogni finestra che si apriva (Alert) , alla fine di questa Configurazione anche "Norton_LiveUpdate" lavora senza problemi con ZoneAlarm aperto e funzionante. Ciao e grazie della risposta |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:37.