|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
P4P800-F Cosa significa quella F??
Qualcuno mi sa dire cosa significa la F su questa scheda madre? Supporta pienamente il bus a 800Mhz e l'AGP 8x?
Un mio amico l'ha comprata via internet e si sta chiedendo se è quella che aveva richiesto visto che non riesce ne a trovare come si abilita il bus a 800mhz (ora sta a 533Mhz) ne se ha il supporto per l'AGP 8x Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Parma - Moto : Yamaha R6 2003 - Personaggio : Homer J. Simpson - Frase Celebre : Mhhhh Ciambelle.... Doh!!!!
|
OCCHIO
La main board in questione nn permette di utilizzare l'FSB al di fuori dello standard ( si overclocca solo in percentuale.... )
Non c'è un BIOS in commercio compatibile con quel tipo di MAIN BOARD...ASUS nn ce l'ha nemmeno sul sito. Non aggiornare con altri bios della P4P800 nn vanno bene poi bisogna flashare a caldo.... QUINDI OCIO a quella main !!! va tenuta così com'è ! ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Vuoi dire che non si riesce a portare a 800mhz??
Dove posso trovare altra documentazione...? Sto facendo queste ricerche per un amico che credo abbia preso una fregatura galattica.... Il processore doveva avere il FSB a 800mhz invece ho avuto la conferma sul forum che si tratta di un normale P4 a 533mhz. Per scheda video gli hanno mandato un 5100 Ultra (credo) di marca sconosciuta GALAXY che non fa partire il sistema...provata su un altro PC da lo stesso problema, L'alimentatore da 300W mi pare un po scarsino...ed ora pare che la Mobo pure sia non proprio una bellezza... Mi sai dare un LINK ufficiale che illustri queste cose che mi hai detto In modo da mandarle come documentazione al rivenditore? Mi faresti un gran favore...grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:15.