|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Giardini Naxos (ME)
|
Giochi online, Ping e Alice DSL
Ho Alice DSL 256 ma per giocare è orrenda... ho ping assurdi e quando gioco online su server europei mi va malissimo cade la linea e ultimamente mi disconnette.. cioè siamo a livelli che quando perdi un game perdi parecchi punti per la ladder (Warcraft III) e onestamente pago 40€ mensili per un servizio funzionante a metà... cosa mi proponete con ping bassi e che non sia telecom.. pls.. oltre a NGI che gia so che va benessimo ma costa molto..
NZXT Source 340 | Intel 1150 i5-4690K| Corsair Hydro Series H110i GTX Extreme | ASRock Mod 1150 Z97X Killer (ATX/Z97) | G.Skill 8GB DDR3-2400| SAPPHIRE TRI-X R9 290 | Ozone Strike Battle Spectra Cherry MX Red | BenQ ZOWIE RL2455 Monitor e-Sport | Logitech G9X | Asus Xonar STX | Corsair Performance Pro | DREVO X1 Pro SSD | Seasonic G-650 | AVM FRITZ! Box 3490 | Edifier s530D 2.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Nel Cuore del mio Amore
|
NGI
![]() Fastweb fibra sarebbe l'ideale anche se disca parecchio.. hai provato cn una fastweb 2/ mbit? Cmq anche io gioco a warcraft e la connessione non è cosi malvagia. ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Giardini Naxos (ME)
|
Fastweb da me è solo un sogno.. a malapena c'è la DSL... cmq prova a giocare di pomerigio con alice e ti viene da spaccare tutto.. poi quando stai per vincere dopo 20 min ti diska.. d'inverno non avevo problemi adesso si pinga sopra i 600 e gia avere un ping sopra 130 su W3 è = a una lose sicura.. tu sposti gli hero e dopo 2 sec. si muovono.. vorrei provare NGI ma costa un botto..
NZXT Source 340 | Intel 1150 i5-4690K| Corsair Hydro Series H110i GTX Extreme | ASRock Mod 1150 Z97X Killer (ATX/Z97) | G.Skill 8GB DDR3-2400| SAPPHIRE TRI-X R9 290 | Ozone Strike Battle Spectra Cherry MX Red | BenQ ZOWIE RL2455 Monitor e-Sport | Logitech G9X | Asus Xonar STX | Corsair Performance Pro | DREVO X1 Pro SSD | Seasonic G-650 | AVM FRITZ! Box 3490 | Edifier s530D 2.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
io non gioco, ma alice di solito mi da ping sui 70 ms
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Molti del nostro clan di Medal of Honor ( e anche altri amici con cui giochiamo) hanno Alice 256 ed hanno ping molto buoni, mediamente intorno ai 70-80 ms.
Hai qualche problemino tu, mi spiace ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano\Venezia
|
Bhe...se non sei soddisfatto di Alice che di standard, tranne ke per alcuni fortunati, e' configurata in modalita' Interleaved ( controllo errori nei pacchetti con aumento della latenza ), puoi passare ad adsl configurata in FAST. Al momento, che mi risulti, offrono la adsl in fast NGI e M4D
( http://www.m4you.sm/index.php?page=dsl ) Tra le due sembra promettere meglio la seconda, perche' viaggia su rete Interbusiness ( la stessa delle alice telecom ![]() ![]() Spero di essere stato d'aiuto ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Io su ngi pingo 35, sono in fast o no?
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano\Venezia
|
Si, sei decisamente in fast
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Wow che figata, e non l'avevo nemmeno richiesto.......
![]()
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.