|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vicenza
|
Stampante per fotografie
Vorrei acquistare una stampante per stampare le fotografie che mi mandano via internet i miei amici..
Il mio budget è di circa 250-300 euri,anche qualcosina in più ma non più di 350... Che mi consigliate??? GRASSIE SLIM |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Il top della stampa fotografica si ha con:
Epson Stylus photo 950 Canon i950 Hp photosmart 7350/7550 La qualità dovrebbe essere al pari tra le tre: la prima potrebbe soffrire i lunghi periodi di inattività, la seconda richiede l'uso di carte specifiche canon, i cui prezzi sono comunque allineati ai supporti originali delle altre case, la terza soffre.... l'elevato costo dei consumabili. Canon e Epson dovrebbero offrire il supporto al formato Exif, ammesso che la G3 ne faccia uso, hp offre invece l'uso di cartucce con testina incorporata, che mantengono inalterata la capacità di stampa negli anni. Tutte le stampanti sopra usano ink a base di acqua, quindi sensibili al contatto alle gocce d'acqua e ai raggi uv. Se hai interesse ad evitare questi problemi, c'è la epson stylus c84, 110€ ma solo in quadricromia. A prezzi più contenuti, questo post http://forum.hwupgrade.it/showthread...84#post2091184 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Con 200/300 euro stai largo.
Con una epson serie 800 come 830 fgai foto che non distingui la differenza con quelle del fotografo, una 900 sono soldi buttati se non ne fai un uso intensissimo Io ho un 810 Stilus Photo e se sai stampare rimarrai sorpreso
GA-P35-DS4 rev (2.0)(in sostituzione) | Intel Core 2 Duo 6600 (in sostituzione) | RAM 2 GB Blackdragon (in sostituzione) | Case Cooler Master Mystique | Ali Seasonic M12 500W | MSI NVIDIA GeForce GTX560-Ti Twin Frozr II OC | Samsung 200 GB SSD + altro IDE| Master NEC 3540A | Dell U2515H ADZG Monitor UltraSharp, 25", IPS, 2.560 x 1.440 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vicenza
|
Grazie delle risposte..
Contate che la stampante potrà avere periodi di tipo 2/3 settimane ma non di più... Cmq Epson 800 o 830 vanno più che bene eh?? Mi orienterò su quelle credo,ora vedo bene in giro a cosa me le danno.. GRAZIE MILLE SLIM |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:08.