|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
[milano] vendesi k7s5a , cavi, materiale residuo
Parto in vacanza fine settimana e torno entro la fine settimana prox percui questo annuncio non è per gente che ha fretta....
SCAMBIO: solo a milano un xp 1800 Palomino con moltiplicatori sbloccati xon un thoro step b 1700+ oppure con thunderbird e duron, basta che scaldino poco perke ho un case minitower senza ventole aggiuntive e l'aria all'interno arriva 70 gradi!!! vendo una scheda madre k7s5a senza lan con un cavo floppy e uno ide, no manuale e cd driver scaricabili 30 Euro Ventola sunbeam 8x8 trasparente x case nuovo 5 euro Modem Isdn hamlet funzionante 8 euro Memorie 256 mb ECC pc 133 25 euro Cavi x stampante, Cavi alimentazione, Cavi video maschio femmina o maschio maschio ecc.. chiedete che ho 2 scatole di cavi che mi avanzano. 1 euro Cartuccia Ditto Iomega 3,5 gb 7gb compresso. 10 euro Masterizzatore Panasonic SCSI Frontalino tutto nero http://www.mke.panasonic.co.jp/en/de...cw_7503_b.html Scheda Scsi Acard SCSI+2 cavi scsi rigorosamente in coppia a 40 euro o scambio con masterizzatore ide ultima generazione+piccolo conguaglio. Modem 56k slot CNR 5 euro Un dissipatore p4 con ventola 6x6 sopra penso... forse 8x8 nuovo coolermaster 5 euro Cavi di rete coassiali con terminatori, ho ancora 3-4 cavi da misurare lunghezza. 0,5 euro al metro. Mouse usati con rotellina funzionanti 3 euro Mouse logitech rotellina nuovo 8 euro Kit logitech con tastiera e mouse infrarosso , per il modello chiedete che devo controllare il contenuto della scatola. 40 euro Scheda audio 128 bit creative 5 euro Scheda controller ide floppy porte com seriali slot ISA 3 euro Scheda di rete combo slot ISA 5 euro Pentium 100 Completo di scheda audio video mouse e tastiera e case floppy ecc 25 euro Fotocamera digitale fujifilm IX-30, quelle che davano con i punti esso + 80 euro in contanti alle stazioni esso, nuova. 75 euro la mia preferenza per la consegna 1) consegna a mano in posti comodo a me 2) spedizione in j+3 con bonifico anticipato 3) consegna a mano 4) spedizione con pagamento posticipato. Sconti x blocchi. CERCO: un processore non potente mi va bene un duron anche oppure un xp steb b visto che ho un case piccolo e non voglio che si scaldi troppo all'interno. schede video da 64 mb economiche proponete che cmq forse mi interessano altre cose. Ultima modifica di huangwei : 30-07-2003 alle 00:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roma
|
Ciao,
sono interessato alla K7S5A ma nuova viene 27 euro + iva (se vuoi ti posso dare il link in pvt), dato che è usata e che mancano manuale e cd driver ti posso offrire max 20 euro spese incluse, pagamento tramite bonifico anticipato. Ciao Errico |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mandami il link che se costa cosi poco sto negozio devo conoscerlo
![]() beh il manuale se vuoi te lo stampo ma non cambia tanto se hai montato piu di 20-30 mobo all anno. x il driver ti do il cd del k7s5a pro che dovrebbe andarti lo stesso. i drivers son i stessi. ma a 20 spese incluse in j3? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao,
ti ho mandato il link in pvt... Per la spedizione nel caso potresti evitare di mandarmi anche la scatola (se c'è) infilando il tutto in una busta da imballaggio imbottendo ben benino, indi spedirla con prioritaria che verrebbe 4,96 euro (oppure 1,86 euro se la busta non supera i 350g di peso). Ciao Errico |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
guarda che il link che mi hai dato il costo dei componenti è iva esclusa, fai piu attenzione.
percio' il mio prezzo è entro i regolamento. non penso di scendere se non vendendo altro materiale assieme solo sconto per blocchi. non manderei mai una mobo in raccomandata o prioritaria perke li imballo bene con la scatola. preferisco che arrivino funzionanti che avere piu riski per risparmiare qualke euro. se non alzi la tua offerta non penso di potertela vendere byez |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Parabiago (MI)
|
Quote:
CIAO! ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
solo trasparente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Parabiago (MI)
|
niente allora..grazie cmq, in bocca al lupo per le vendite..ciao!
![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per un controvalore di 20 euro credo che si possa anche rischiare qualcosina, al limite sarei anche disposto ad assumermi io la responsabilità in caso di problemi... Più di 20 euro non ti posso offrire, caso mai ci ripensi fammelo sapere... Ciao Errico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ora non mi son scaricato il loro listino perke non ho ne excel ne acrobat reader
ma sul loro volantino viene circa 34 euro iva esclusa la k7s5a con lan non vedo nessuna scheda uguale alla mia il prezzo dove lhai visto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Il modello senza lan lo trovi sul listino online a 27 euro + iva...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
uhm..
ma sara disponibile? ![]() ora mai di k7s5a senza lan non si trovano piu nei negozi cmq la tua offerta è troppo bassa mi spiace ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ok no problem, sarà per la prox...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.