|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. di Messina
|
[ME]Cerco case Suntek modello "Bravo"...
Cerco case Suntek mini/midi tower modello "Bravo" con apertura a libro tipo i-mac; qui si puo vedere sul sito del produttore. O qualcuno sa dove è possibile comprarlo in Italia?
grazie Ultima modifica di Riverdog : 22-07-2003 alle 23:59. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
se non erro li vendeva carlos poco tempo fa, prova a contattarlo!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
... grazie, adesso glielo chiedo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Catania
|
Ciao scusa ma i messagi privati non funzionano, di questi case ne ho ancora un paio nuovi imballati, li vendo come sempre a 45+s.s.
Fammi sapere.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Eventualmente spedisci con Pacco Celere 3? Ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: TREVISO
|
OT
posso confermare che son proprio carini ciao carlos |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Catania
|
Il mdello è mini atx sono esclusivamente bianchi, l'alimentatore è da 250W, comunque và benissimo anche con processori esigenti, io ho il mulwtto con Xp 2000 lettore dvd. mast, 2 Hd,Scheda Video radeon 7500, scheda satellitare, modem adsl , analogico etc, acceso 24H su 24. Qui sul forum ne ho venduti un bel pò, e sono rimasti tutti soddisfatti. Ha di serie la maniglia, una ventola 8X8 anteriore con relativo gabbiotto, e un cavo ide lungo, slitte per cd/Hd, piccolo manuale, etc
Puoi fare funzionare il pc anche con il laterale complertamente ribaltato. ecco la mia e-mail [email protected] Con 8€ te lo spedisco con il corriere Sda (non spedisco con le poste) , in 24/48H è da te, inoltre è inclusa l'assicurazione.
TOU WANT THE BEST YOU'VE GOT THE BEST THE HARDEST BAND IN THE WORLD...KISS-HO FATTO AFFARI CON MEZZO FORUM ;-) Ultima modifica di carlos : 23-07-2003 alle 10:32. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
hai posta...
Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.