|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
dvd che non si legge
ho comprato edge col dvd allegato ma il lettore non lo vede nemmeno. siccome mi serve per la tesi gradirei suggerimenti.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: macerata
|
netneo
se non ti vede niente,prova con il programma isobuster.
praticamente va a vedere cosa c'è nel dvd o cd scavalcando windows. fammi sapere se con iso ti è andata bene ciao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
non conosco isobuster, dove lo trovo? il dvd risulta vuoto da windows.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: macerata
|
netneo
prova sul sito www.italiadvd.it se non ricordo male dovrebbe esserci.per scaricare il software che è gratuito devi iscriverti. fammi sapere se ti risolve il problema ciao
si c'è sono andato a vedere,è alla 3 pagina, devi andare su programmi,sempre dopo l'iscrizione.ancora ciao
ho concluso trattative con:babba',pucceddu,c4rino,monoke11kaan,sbattimento,dreamskye,darkside,niamora e altri che non ricordo... Ultima modifica di netneo : 23-07-2003 alle 13:43. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Se il DVD è difettoso di fabbrica dovresti avere la possibilità di fartelo cambiare...
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:59.