|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
immagine cd..come?
Ciao,
qualcuno mi sa spiegare come si fa a creare un'immagine di un cd. Ad esempio quella di un cd della playstation per far girare il gioco da hard disk, oppure qualsiasi cd di giochi. Ho poi un'enciclopedia che richiede il cd ogni volta per essere avviata (una cosa noisa) vorrei portare tutto il contenuto su Hd. Io uso nero per masterizzare ma se volete consigliarmi un'altra utility (magari in italiano) fate pure, se mi indicate anche la relativa guida meglio ancora. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
e' una domanda difficile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: una foresta da qualche parte in Norvegia
|
allora, puoi fare l'immagine in vari modi :
avvi nero e scegli come masterizzatore "image driver" così ti fai la compilation oppure copi un cd solo che nero ti fa salvare l'immagine su disco. oppure, installi alcohol 120% o clone cd per copiare i cd. se hai un'immagine su disco e vuoi caricarla senza prima masterizzarla o ti affidi alle unità virtuali che ti creano i suddetti programmi oppure installi i daemon tools. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: RE
|
in sintesi usa cloncd per fare immagine e usa daemon tools per usare l'immagine
![]()
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok uso clone cd e i daemon,
colne cd è gratis? però mentre clone cd penso sia facile usarlo non so dove mettere le mani con questi daemon. potreste spiegarmelò, in breve, se non vi chiedo troppo? grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: RE
|
Quote:
il daemon tools è facile anch'esso, dopo averlo installato dovresti avere un'icona rossa nel tray, click destra, virtual cd-dvd, mount image e metti l'immagine fatto con clone cd
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:43.