|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Aiutoo...Cm posso abilitare Dv-in alla mia Panasonic NV-DS60
Cia a tutti gli amici del forum ho da poco aquistato una Mini Dv panasonic NV-DS60EG scoprendo solo in ritardo dopo averla vista meglio che il terminal IEEE1394 per Editing sul Pc è abilitata solo in Dv-out...dopo diverse ricerche ho scoperto vari siti su come riscrivere le Eprom interne della mia Video Camera tramite porta seriale RS232 per abilitare la funzione DV-in,ma trovavo tante telecamere di tutte le marche anche della Panasonic ma non il mio modello
![]() Spero che qualke appassionato del genere mi possa aiutare Vi ringrazio anticipatamente.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Belluno
|
prova qui c'è qualcosa per le pana :
http://lea.hamradio.si/~s51kq/DV-IN.HTM buon lavoro ![]() ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2001
|
Questa discussione mi interessa molto, anch'io ho comprato la tua stessa videocamera, scoprendo solo dopo il fatto del dv-in. Ho cercato a lungo in rete ma non ho trovato nulla riguardante la nostra videocamera le liste dei modelli che possono essere modificate non comprendono la ds60 e quindi sono arrivato a due conclusioni:
1) La nv-ds60 è uscita da poco ed essendo ancora poco conosciuta non è stata oggetto di verifiche per vedere i codici di attivazione; quindi in questo caso il tempo dovrebbe aiutarci. 2) La modifica del dv-in per il nostro modello non si può fare Sono molto scettico riguardo alla seconda conclusione visto il fatto che il dv-in è attivo nella 55 e nella 65 e visto il fatto che praticamente la 60 e la 65 sono identiche, non credo dunque che per due videocamere così simili abbiano potuto creare dei modi per rendere impossibile l'attivazione del dv-in; più che altro credo che le abbiano fatte tutte insieme e alla 60 abbiano disabilitato l'ingresso via software (infatti la 65 di diverso ha solo le memory card). A parte la storia del dv-in cmq sono molto soddisfatto di questa videocamera davvero molto bella, unica nota negativa lo zoom ottico a 10x avrei preferito un 20x ma per il resto tutto perfetto. Se riesci a trovare qualcosa di utile fammi sapere in due si cerca meglio ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2001
|
up
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:30.