|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: modena
|
recupero mail
Era il destino........
Il pc è deceduto, lasciando in eredità solo l'hd. Stupidaggini a parte il pc vecchio è morto l'hd è ancora funzionante. Per recuparere files e documenti nn ho problemi, visto che lo posso attaccare ad un altro pc e trasferire i dati... il problema sono gli indirizzi e le mail contenuti in outlook e i preferiti di explorer. Il s.o. è win 98 se .. c'è la possibilità di recuperare i dati etrasferirli sul nuovo pc con win 2000? piero |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
le mail di win98 sono nella cartella c:\windows\application data\identities\{...} e le dovrai spostare nella cartella con path quello che ti compare se da OE vai su strumenti-opzioni-manutenzione-archivia cartella
la rubrica... ora non ricordo il path su win98 comunque fai una ricerca .wab o .csv e dovresti trovarla poi puoi importarla gli indirizzi di posta sono .iaf quando li esporti... cerca anche questi ![]() i preferiti boh... in questo momento anch'io sto facendo una pesante migrazione di macchine da w98 a w2k ma gli utenti usavano poco internet e la posta così lo sto facendo moooolto superficialmente, cmq se spulciando trovo il modo ti faccio sapere ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
x i preferiti C:\WINDOWS\Preferiti
![]()
miniPC Geekom A6, Lcd HP 23cw, Casse Wavemaster MX3+, Stamp. Epson XP-355, So Win11 Pro 24h2, Rete Fibra FTHH su Tim Hub+ Ultima modifica di redheart : 18-07-2003 alle 08:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
buono a sapersi...
grazie redheart ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: modena
|
prima di tutto grazie
![]() poi una precisazione, visto che io non uso outlook, ma il mio amico si. Con quale comando importo la rubrica? thx piero |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
se devi importarla da OE ed è un .wab con File-Importa rubrica se è un'altra estensione con File-Importa-Altra rubrica
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:06.