|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Shen Mue II The Movie perchè scatta?
Mi sono appena comprato sto giocone (nuovo di pacca 15 euro per mertio di un mio amico) e mi sono gustato il film.
Bè non è male... mi è piaciuto moltissimo però me lo sono dovuto gustare su un lettore DVD della Sony. E si perchè con la XBOX il film mi andava a scatti! ![]() Ho motato che ho pure problemi con i filmati FMV (tipo Genma e Halo). Ci sono molti scatti ma durante le sessioni di gioco nessun problema! Il mio è un lettore Philips e X v1.2. Anche a voi succede?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Re: Shen Mue II The Movie perchè scatta?
Quote:
Prova a controllare su Impostationi nella schermata principale della X... Ciao. Tommaso. ![]()
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
No... non è questo. Ho abilitato e disabilitato il PAL60 ma non cambia niente!
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
ti sei beccato un lettore fallato?
![]() ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Quote:
![]() Ciao. Tommaso.
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
|
OT: riguardo la nostra conversazione via mail...
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=482800 ...e per gli scatti chiama la microsoft ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Mi son fatto cambiare la XBOX ma niente... stesso problema!
Ho provato il suddetto DVD e diversi giochi in un'altra X ma niente... sempre gli scatti! Ma siamo impazziti? Mi danno un DVD che sulla X scatta e un gioco come Genma (che giocone... grazie Ale ![]() C'è qualcosa che non va... potevo crederlo su un gioco solo.... ma qui si parla già di quattro giochi! GRRR! ![]() P.S.: Che sia il lettore della Philips il problema? (unica cosa in comune con le tre X)
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
|
alla microsoft ne sanno nulla?
immagino che a dublino ci sia un centro d'assistenza. hai provato a contattarli?
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Volevo prima essere sicuro che fosse un mio problema.
Però anchetre altre X hanno il mio stesso difetto... Magari una telefonata gliela faccio lo stesso!
![]() |
#10 |
Senior Member
|
FYI!
Allora... mi son fatto cambiare la XBOX (e tre) ma niente di che! Ormai ho quasi la certezza di essere pazzo! Il DVD di Shen Mue2 scatta (anche se su un lettore DVD da tavolo va che è una bellezza), i FMV di Genma scattano (così come quelli di Halo), stesso cosa con altri tre giochi che ho! Ci rinuncio... me la tengo così... me la modifico così e chissèvistosèvisto! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:16.