|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Multimedia Station - funzionalità ed ergonomia
Mi sta prendendo l'idea di assemblare un mini pc da utilizzare esclusivamente come multimedia station per ascoltare mp3 e per guardare dvd/divx. Il mio problema riguarda la modalità d'utilizzo... essendo sempre un pc avrà cmq bisogno dei suoi accessori come mouse tastiera e monitor che non rispondono al mio obiettivo di funzionalità, ergonomia e accessibilità. Forse questo argomento è stato già trattato, ma mi chiedo quali sono le vostre idee per realizzare una cosa del genere. Per esempio se trovassi un telecomando multifunzione e soprattutto programmabile potrei già abbattare uno di questi limiti. L'utilizzo della tv per i film è ok, ma per gestire windows ho idea che si veda malissimo... che ne pensate?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: vicenza
|
beh, tv-out e ha risolto il problema monitor, mini tastiera e trackball senza fili da usare come telecomando, oppure un telecomando vero (piu sotto c'e' un 3d su come costruirselo)
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Quote:
Puoi personalizzare un po' win aumentando la grandezza dei caratteri, ma leggere il testo nel winamp browser la vedo dura..
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.