|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Errore tabella di partizione Maxtor Diamond Plus 8 30GB
Salve,
il problema che mi è sorto è il seguente: per iniziare la mia configurazione è: AMD XP2100+ Gigabyte 7VAXP IDE1:IBM 30GB master IDE1:IBM 6.4GB slave IDE 2: Lettore CD IDE 2: masterizzatore Decido di sfruttare il controller Ata133 e mi prendo l'hdd come da oggetto. Lo divido in due partizioni logiche da 15GB e vado a formattarle (tutto da Dos 'puro'). Il problema è che alla fine di ogni operazione di formattazione mi restituisce il suddetto errore nella tabella di partizione. La cosa strana è che da Windows ho riformattato le partizioni (che mi apparivano ma alle quali, ovviamente, non avevo accesso ![]() Ho provato a recuperare i dati con Easy Recovery, ma non c'è stato verso. Ora, siccome è il terzo hdd Maxtor, stesso modello, che vado a cambiare, e siccome il negoziante mi ha detto che il secondo hdd che gli avevo portato era buono, nessuno sa dirmi cosa può essere? Io a questo punto pensavo ad un problema sul controller Promise, infatti ho rilevato gli stessi errori andando a formattare un Fujitsu da 10GB ![]() Ho scritto alla Gigabyte e a loro tale problema non risulta; suggeriscono possa dipendere dal F/W (suppongo sia il firmware, ovvero il bios?) grazie dell'aiuto e scusate la lunghezza Edoardo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
In effetti il maggior imputato è il controller
Il FW è il firware (o bios che dir si voglia, in questo caso) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:44.