|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
neofita del multiplayer
Da poco ho fatto un abbo flat, e ora mi voglio dedicare al multiplayer.
Non me ne intendo niente però. Sapete di qualche gioco da giocare on-line bello? I ping sono un po alti quindi escluderei sparatutto. Ero orientato verso gli rpg, come Dark age of camelot, ma prevedono costi di abbonamento. Sapete di giochi rpg che non prevedono costi di abbonamento oltre al costo del videogioco ? Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Io è una settimana che ho preso Dark age of camelot e ti assicuro che anche se c è da pagare l' abbonamento è la cosa più divertente e appagante che abbia mai provato! Stai sicuro che non te ne pentirai, anzi cercherai di allungare le giornate xkè le 24 ore non ti basteranno più xkè vorrai giocare sempre!!
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Mi hanno parlato bene di daoc. Solo che mi hanno anche detto che l' abbo costa un po. E visto che non riesco a passare molto tempo davanti al pc non avrei neanche tanto tempo x giocare.
Per cui vorrei un gioco da giocare gratis. Ne sapete? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Puoi provare Lineage che assomiglia a Morrowind e si può scaricare grtuitamente oltre a essere gratuito il gioco in rete!
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
Ti sconsiglio vivamente DaoC non perché non sia bello ma perché riskia di ciucciarti la real life..................... A me è, per fortuna, scaduto l'abbonamento da un mese ![]() PaoLo ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:12.