|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
K7-700 -Ram 128 pc133 [ROMA]
Vendo le seguenti componenti x pc:
Processore AMD k7-700 Ram 128 pc133 tutti e 2 a 25 Euro (compresi di scheda madre, che nn faccio pagare xche nn e' completamente funzionante, il problema e' il seguente: si sono "rotti", diciamo cosi, i pin che portano la corrente alle ventole del processore, xo' le ventole sono entrambi funzionanti dato che le ho provate su un'altro pc) Fatemi sapere ... Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
Re: K7-700 -Ram 128 pc133 [ROMA]
Quote:
fatti vivo che mi compro tutto aspetto pvt
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
|
ok ti ho risposto in pvt!
fammi sapere ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Interessato con consegna a mano...vedi se ti interessa qualcosa qui, possiamo organizzare uno scambio.
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=482338 Ciao ![]()
Ho concluso con: Bloodflowers, schiac, Bobbo82, Fede, sagomaccio, No Mercy, ArvMau, napapiji, Homer314, VegetaSSJ5, patacca, The_Saint, Albert78, hOZONE, shin82, Micki71, maxernet, orwell, Flyingviper |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ladispoli(RM)
|
se vuoi ti prenfo tutto consegna
mano a Roma mi va bene tutto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
interessato...se nn hi già venduto ..
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
se mi permettete ..per tutti coloro che hanno offerto la consegna a mano ....mi fareste la cortesia di lasciarmeli sono secoli che cerco questa cpu ...vi ringrazio ...in caso contrario vi ringrazio lo stesso
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ma se lasci...io sono qua ![]()
Ho concluso con: Bloodflowers, schiac, Bobbo82, Fede, sagomaccio, No Mercy, ArvMau, napapiji, Homer314, VegetaSSJ5, patacca, The_Saint, Albert78, hOZONE, shin82, Micki71, maxernet, orwell, Flyingviper |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ti saluto ![]() bottoni non dimentica le buone azioni ....puoi chiedere a blood visto che hai fatto affari con lui ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Registered User
|
Scusate ma ieri sera nn ho avuto proprio tempo x accedere al forum!
Cmq sia rispetto la coda, sto cercando di accordarmi con bottoni, anche se come specificato in pvt, nn mi fido molto delle poste! Vi faro' sapere appena possibile! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() puoi pure spedire ti saluto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Registered User
|
Ok trattativa chiusa con bottoni (sembra meriti fiducia
![]() Ciao grazie a tutti x l'interessamento! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
azz il primo che mi da fiducia ![]() ti saluto stammi bene ![]() mi raccomando impacchetta bene ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:17.