|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Promozione SONY 0%: mi compro un VAIO?
La Sony sta promuovendo un'offerta di vendita a tasso 0%, tan 0%, taeg 0%, spese di apertura pratica 0%.
(Praticamente avranno alzato i prezzi a listino almeno del 5%) ![]() Potrebbe essere una cosa interessante per l'acquisto di un NOTEBOOK SONY VAIO... ma come sono questo VAIO?? ![]() Dalle caratteristiche sembrano essere all'avanguardia, ma non per prezzi. C'è di buono che i modelli che hanno anche il master DVD +/- R/RW sono davvero bellini! Che ne dite? Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
i sony vaio sono dei notebook spettacolo!
![]() parlo per esperienza! he ho avuti due ![]() ![]() ![]()
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Anche un Apple PowerBook può essere una scelta azzeccata, ed anche per tutti i prodotti Apple sono in promozione a tazzo zero...
www.apple.it/powerbook Myname
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Mhmhm... mi si stuzzica sempre di più l'idea!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Penso che il powerbook di apple sia un'ottimo prodotto, ma da affiancare al mio desk non credo sia il massimo! Ho tutti applicativi che girano su piattaforma Win!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Se volessi scegliere un notebook, un "signor notebook" per sostituire il mio desk, dovrei però avere a disposizione un grande quantitativo di Giga per trasferire tutti i miei dati... almeno 200 Gb.
In questo caso, esistono delle unità HDD esterne, magari in raid ed a torre, che posso affiancare al notebook?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: milano
|
Quote:
![]() http://www.lacie.com/it/products/product.htm?id=10065 f. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E anche GRANDE GRANDE!!! ![]() Unico, piccolissimo problema per me è il fattore backup. Sono troppo abituato a salvare tutto quello che posso in RAID 1... quasi esasperato al fatto di poter perdere i miei dati, i documenti, le foto, le mail, i ricordi insomma... Questo certamente è un ottimo prodotto, ma il fatto che ci sia la possibilità che, guastandosi il disco, possa perdere tutto beh, mi lascia un po indeciso sul da farsi! ![]() Per me è forse più adatto il Lacie TX2U160, ma chissà che prezzo!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
|
Quote:
![]() Stai attento che ti ritrovi il motorino della F2003GA a far girare i piatti del disco. ![]()
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Eh-eh-eh, già forse esagero un pò!!! ![]() Ma devo riconoscere che ora ho circa 150Gb di dati da salvaguardare, tutti in raid 1. Come potrei fare altrimenti per buttarmi su un notebook ed avere pari requisiti di capacità "protetta"?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:57.