|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
Allo Smau si entra gratis!!!
ragazzi oggi sn stato allo smau.Sono entrato nn dalla parte principale ma da dove ci sono le scale a chiocciola..
praticamente sono entrato e sono salito al primo piano dovo ho timbrato il biglietto e sono passato... successivamente però per curiosità mi sono accorto che potevo salire anche al secondo piano(direttamente dalla scala a chiocciola) senza avere il biglietto perchè ero gia dentro lo smau... spero di essere stato chiaro. Nn so se sia una svista da parte degli organizzatori, oppure lo sanno ma se ne fregano (infondo i biglietti nn si dovrebbero pagare perchè sn inviti...) vabbè meglio cosi! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Tanto ormai i biglietti li trovi anche nei pacchetti di patatine tra' un po'....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
noooo
se lo avessi saputo prima avrei risparmiato un biglietto! ![]() ora mi rimane solo il preaccredito per sabato |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Berghem
|
Quali patatine?
Dimmi la marca, dai.
Sono anni che non mi smollano più un biglietto gratis! Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
se comprate le riviste tipo "chip" trovate un bigliettto gratis
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
si ma perchè comprare le rivista e spendere soldi per il biglietto?
L'ingresso dovrebbe essere gratuito e quindi se si puo entrare gratis nn si viola nessuna legge... Anche io ho comprato 5 "chip", ho speso 12.50 € e mo che me ne faccio di sti biglietti? Vedrò se riesco a rivenderli ai bagarini a poco prezzo (almeno ci faccio qualcosa..) e poi entro gratis... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
dammene uno a me!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
vienitelo a pigliare a casa mia:d
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Re: Allo Smau si entra gratis!!!
Quote:
![]()
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
ma ti riferisci alla porta più in alto? Quella dove c'è lo smau ILP circa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città:
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Sedriano (MI)
|
come ho già citato in una precedente discussione mercoledi con il corriere della sera nella rivista allegata (vivimilano) cè un tagliandino da ritagliare che permette di entrare gratis...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Sedriano (MI)
|
ovviamente l'iserto credo che si trovi solo nelle zono vicino a milano, non penso che vivimilano ci sia anche a napoli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
si abitiamo a 200 mt di distanza ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
si quella in cui appena entri ti trovi su un "ponte" e si è direttamente sopra il padiglione 13 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:01.