|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli
|
vedno blocco gamecube
gamecube viola pal + memory usb+ wawebird + cavo rgb +2 memory card normali + gba player jap+ freeloader 1.06b+ cavo connessione gba + i seguenti giochi:
animal crossing usa zelda metroid prime sonic 2 splinter cell beach spikers se qualcuno è interessato per 330 euro è tutto suo, non smembro preferisco tenere la roba piuttosto il materiale è tutto tenuto perfettamente
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Forlì
|
solo la memory usb no?
al max memory usb e zelda se con bonus disk... plzzzz ![]() Ila
utenti con cui ho concluso affari: dOnDa ziobistek pfaff bibbio(2) rben(3) paciuli makio maxpower71(2) shinakuma(2) marcus58 mrmic Pomal ironlier stefalbert misterg vinzi ray ]ken[(2) nemozx(2) alphacygni zerolab stbarlet worp simonspeed DaitarnIII bandido fabri70 rxd8s axleco Luckyy anbotta Hulk64 fefed neouser RedRose(2) jeki75(i nomi che mi sono scordato me lo facciano sapere plz) |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli
|
no mi dispiace ma se non vendo il cubo la memory usb me la tengo
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Forlì
|
ma tanto lo vendi sicuro
![]() ![]() e poi con meno roba e' piu' facile ![]() ![]() Ila
utenti con cui ho concluso affari: dOnDa ziobistek pfaff bibbio(2) rben(3) paciuli makio maxpower71(2) shinakuma(2) marcus58 mrmic Pomal ironlier stefalbert misterg vinzi ray ]ken[(2) nemozx(2) alphacygni zerolab stbarlet worp simonspeed DaitarnIII bandido fabri70 rxd8s axleco Luckyy anbotta Hulk64 fefed neouser RedRose(2) jeki75(i nomi che mi sono scordato me lo facciano sapere plz) |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.