|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Fabriano
|
Fatta attivazione on line quanto bisogna aspettare? ADSL
Per chi ci è gia passato... ho fatto sabato l'attivazione on line della adsl in versione flat + modem. Quanto bisognera aspettare prima che mi arrivi a casa il pacchetto con il materiale???
Grazie a tutti ciao
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
A seconda del provider e a seconda del
![]() ![]() Quindi inizia a pregare! ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Carrara (MS)
|
io con Tiscali 23 gg :o
![]() telecom dovrebbe essere un po + veloce ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Hoffeld (Stuttgart)
|
io ho fatto con tiscali, mi ci è voluto 2 mesi prima che i arrivasse il modem. inoltre dipende anche da quando il provider attiva presso telecom la tua linea per adsl.
CM HAF 912 Plus-CM GX750 (80+)-Asus Sabertooth X79-i7-3820 3.60GHz-Corsair H80i - Hyper X Savage 1866Mhz CL9 - Hyper X Savage 240GB+Corsair Force 3 120Gb-MSI GTX 980Ti Gaming - Logitech G710+- G502 - ROG Swift PG27AQ -Synology DS218Play+DS 214play+DS213j - TL SG108E - Fritz!box7590 VDSL 100/40 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
So soltanto che sabato mattina e stata abilitata l'adsl nella mia zona( infatti ora il mio n° di tel risulta tra quelli coperti dal servizio.) Io puntualmente sabato pomeriggio ho fatto la registrazione on line x l'abbo comprensivo di modem. Oggi pome mentre ero a lavoro la telecom mi ha telefonato ma io non c'ero e hanno lasciato detto che richiamano domani a pranzo. Cosa mi volevano dire???? Speriamo bene....
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Quote:
Era l'ora che facessero così, invece di fare le cose a caso senza conferma ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Quote:
Al che, montato il tutto, dovrai solo aspettare che attivino la linea, sempre che non sia già OK. ![]() Viste le premesse prevedo che in 10/15 giorni tu possa essere online... te lo auguro tanto perchè se il modem me l'hanno spedito per il 2 di luglio (la mia richiesta è del 19/06), a tutt'oggi la mia linea è ancora KO. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Quote:
Se invece non rientri in qualche benefit, fai caso se cominciano ad addebitartela da quando sarà attiva o da quando ti hanno dato il modem. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Carrara (MS)
|
Quote:
ho tiscali 320 ma al mattino va a 13 kb/sec, pomeriggio 8 kb/sec, sera come al mattino e notte (dalle 2 in poi ) a 28kb/sec dite che devo andare a protestare?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:08.