|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Problema MMX con 3DMark 2001 (ACER 1604 LC)
Ciao a tutti, ho acquistato un Acer 1604 LC (dotato di Radeon 9000) ed ho installato la versione Demo di edMard 2001 SE per provarne le prestazioni 3D, che ad un primo esame nom mi sono parse così esaltanti come mi sarei aspettato.
Ebbene, il suddetto programma non si avvia nemmeno e mi dà questo errore: "3DMark2001 SE requires a processor with MMX instructions, we recommend you upgrade your computer or test your PC with an older version... ecc ecc..." Ma come, il mio P4 non ha le istruzioni MMX? Preciso che il PC è alimentato con corrente di rete ed ha tutti i drivers originali... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Piemonte
|
Io ho il 1601LC e appena spacchettato mi ha fornito 7029 nel 3dmark..non ha mai accusato i problemi da te menzionati...
Hai provato ad usare programmi tipo CPU id o altro per info sul processore? Anche Sisoft Sandra da alcune info preziose sul PC oltre che a fare anche qualche Bench....auguri
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: in Italia
|
P4 2.8 Ghz senza MMX? NAAAAAAAAAAAAAA!
Ho il tuo stesso portatile, dovresti risolvere il problema installando una patch del 3d Mark 2001, la trovi sul sito del produttore. Se non dovesse funzionare neanche, reinstalla il prog. P.S. : hai mai avuto problemi di lettura con alcuni cd-rw scritti con altri master? Hai il combo UJDA 740, vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:03.