|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Piedino rotto...addio HD??
Ciao a tutti....vi spiego il problema.
Sul mio Pc muletto ho(avevo ![]() La cosa per me(che nn ci capisco nulla di HD) misteriosa è che ho effettuato i test con Powermax e non mi danno alcun tipo di errore....ho fatto una formattazione a basso livello e ho collegato l'hd come slave al mio pc in signa. A questo punto il bios lo riconosce correttamente , ma durante l'avvio di Windows(XP Pro sp1) il pc si blocca e devo resettare....ovviamente se scollego l'hd rotto parte senza problemi. C'è ancora qualcosa che posso tentare o butto tutto?? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: vinci-spicchio
|
semplicemente risaldare il piedino, se non sei capace farlo fare da un'elettrotecnico ho da un volenteroso appassionato del forum che si offrirà di aiutarti
Intel Pentium DualCore E2140 1,60 GHz , Asus P5LD2 R2.0,Sapphire x600xt 128Mb,hauppauge winTV,2x256Mb Ddr2 Vitesta 533Mhz,western digital caviar 160gb, seagate 20gb 5400giri, maxtor 40gb 7200giri, dvd+-rw gigabyte(BTC) 4x,Samsung writemaster dvd duallayer 18x , edimax wireless<-->router D-link G604T. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Lo ho appena risaldato!!!
Ho utilizzato il piedino di un lettore CD rotto....ma ho dovuto collegare le due estremità con un filo. Adesso funziona!!!! Thx. ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
I miei complimenti per la precisone e la pazienza
![]() P.S.: dai una regolatina alla tua signature, come da regolamento oppure rifìduci il size del carattere ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:37.