|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: TO
|
Cbox !
Guardate i Cbox :
CBox I: ![]() CBox II: ![]() con unica ventola papst da 120mm sul retro,preparato anche per watercooling con radiatore 5x5'': ![]() CBox III: ![]() ...con silenziatore per aspiratore aria in ingresso: ![]() CBox IV: ![]() con display crystalfontz 634 ...ed il retro: ![]() CBox V: ![]() CBox VI: ![]() ![]() Crystalfontz 632 display. ![]() CBox X: ![]() con Crystalfontz 634. ...e retro: ![]() Non tutti già in produzione. Made in Sweden. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
alcuni davvero bellissimi. Ma ho la sensazione che siano in computergrafica... mi sbaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Belli!
![]() Secondo me ci vuole proprio un po' di innovazione nel design dei case che salvo poche eccezioni (che poi sono sempre più o meno uguali) sono troppo anonime. Il "modder" saprà poi come aggiungere il proprio tocco...
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Inspire 2 con X7 | DJI Mavic 3 Classic Apple MacBook Pro 16" M1 Max | MacBook Air 13" | iPad Pro 11" 256 Gb WiFi | iPhone 14 Pro 256 Gb | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 - Z 180-600 5.6/6.3 - Z 135 1.8S Plena| DJI RS2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Sembrano un po dei condizionatori,poi hanno troppe alettature!
Non mi fanno impazzire !! ciauz ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PD
|
Sono del tipo old-style... cmq niente male, ma immagino i costi...
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
Sono quelli di cui parlava jimmy nella guida al modding su pcfunextreme, ma mi sembra di aver capito che siano opere uniche non prodotte in serie..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
già :
"Currently, we don’t have any cases for sale, but when we have cases for sale, it will be announced here, and it will not be cheap....." |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
Infatti usano uno strumento di "prototipazione rapida" che permette di passare dalla modellazione 3d al solido vero e proprio e costa na cifrissima..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fano (ps)
|
Quote:
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
il VI è davvero spettacolare...
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: brescia...sul confine bergamasco...fra la nebbia, qui si che è dura :/
|
bello il III !
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
...in effetti c'è nè per tutti i gusti....cmq anche a me piace il VI.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ragazzi sto cercando un minicase per metterci dentro una di quelle mobo della via di 17 cm di lato.
alcune non hanno neanche bisogno di raffreddamento. guardate qui : www.mini-itx.com qualcuno sa qualcosa? se questi case li produccessero per davvero e li facessero micro, mi svenerei per comprarne uno! sono spettacolari
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20.