|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano- Opera
|
CHI MI PUO' AIUTARE? VI PREGOOOOOOO
Ho appena comprato la una Asus A7N8X Deluxe Dual DDR 400 SATA con Chipset NForce2 e insieme a tutti gli altri componenti, compreso il processore (un AMD Athlon XP 2600), ho preso la famigerata ATI 9700 della Sapphire. Purtoppo dopo aver installato il S.0. (W2k Server Family) e i driver della MB, quando installo quelli della ATI e riavvio il PC mi vengono fuori un sacco di problemi di compatibilità crashando spesso il sistema, dicendomi anche che non ha caricato una periferica o che la periferica è incompatibile con sistema corrente e non riesco nemmeno a loggarmi, quindi devo riavviare in modalità provvisoria e disinstallare la scheda video per poter ritornare alla normalità...
![]() Sto cercando disperatamente qualche soluzione, ma mi sto quasi rassegnando...Se avete la soluzione per questo mio problema ti prego di contattarmi! Ciao e grazie Flavio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: 167 - Rulez
|
Ascolta ma hai per caso fatto un Overclock?
![]() |
#3 | |
Member
Città: Roma
|
Re: CHI MI PUO' AIUTARE? VI PREGOOOOOOO
Quote:
Poi alla voce agp aperture size impostare a mano a mano meno ram disabilita agp fast write e performance control Che hai il procio col bus a 166? Prova ad entrare in windows co il bus a 133 Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Seregno>Brianza>Milano Telefonino:Samsung Omnia II Moto:CBR600 F '94
|
Ho lo stesso identico problema con la mia Epox 8K9A2+ e la 9500 Pro, oggi provo anche io a fare le verie modifiche sul bios, xkè ho fatto la prova ad installare con il bios default e andava tutto bene, appena ho abilitato il Calibration 3.0, FastWrite etc etc mi si è iniziato a impastare il desktop etc etc....
![]()
##GAME: CM Stacekr 831 SE Black - ASUS P6X58D Premium - Intel I7 975X - 12GB Corsair 7-7-7-20- ASUS GTX780 TI DirectCU II - Samsung SSD 500GB + Velociraptor 300 RAID0 - Samsung T260 25,5" ##NAS: QNAP TS-253A - 2x WD Red 3TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pisa
|
Avete un buon alimentatore... ???
Forse è un problema di alimentazione.
Per quanto ne so' la 9700 + barton necessitano di un 400 w per stare assolutamente tranquilli.... poi dipende da quanta roba avete dentro... ci sono ottimi 300w che funzionano benissimo altri dichiarano 300w ma all'atto pratico non riescono a erogare stabilmente.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.