Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-07-2003, 15:03   #1
umile
Senior Member
 
L'Avatar di umile
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
Messaggi: 3514
Ma possono fare questo?

ho un abit kd7 raid che si accendeva e si rispegneva! portata dal negoziante il quale mi dice che l'avrebbe spedita all'abit per la garanzia! Bene sono passate circa 2 settimane e mi ha detto che l'abit ancora non ha fatto sapere nulla! e ci vorrà circa 40 giorni ! è possibile? posso chiedere qualcosa? o fare qualcosa?
umile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2003, 15:21   #2
naso
Senior Member
 
L'Avatar di naso
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
Messaggi: 12419
possibile è possibile!! purtroppo.. è successo anche a me.. e io sono un negoziante..
__________________
Scusate se dico le cose come credo che stiano. Lunga vita e prosperità! /Naso San Home Page***www.AdrianaLima.it
naso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2003, 15:34   #3
umile
Senior Member
 
L'Avatar di umile
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
Messaggi: 3514
Quote:
Originally posted by "naso"

possibile è possibile!! purtroppo.. è successo anche a me.. e io sono un negoziante..
ma la garanzia non lo dà il negoziante?
umile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2003, 15:42   #4
naso
Senior Member
 
L'Avatar di naso
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
Messaggi: 12419
sì.. però se lui nn ha il pezzo subito nn è tenuto a picchiare gente x velocizzare le cose.. e anche se ha dei pezzi in magazzino, penso che nn sia tenuto x legge a farlo..
io personalmente lo faccio x il cliente.. già il mio capo nn vuole.. anche se ho dei pezzi x la sostituzione, vuole che me lo faccia sostituire dal fornitore.. quindi i tempi si allungano..
__________________
Scusate se dico le cose come credo che stiano. Lunga vita e prosperità! /Naso San Home Page***www.AdrianaLima.it
naso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2003, 00:28   #5
umile
Senior Member
 
L'Avatar di umile
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
Messaggi: 3514
Quote:
Originally posted by "naso"

sì.. però se lui nn ha il pezzo subito nn è tenuto a picchiare gente x velocizzare le cose.. e anche se ha dei pezzi in magazzino, penso che nn sia tenuto x legge a farlo..
io personalmente lo faccio x il cliente.. già il mio capo nn vuole.. anche se ho dei pezzi x la sostituzione, vuole che me lo faccia sostituire dal fornitore.. quindi i tempi si allungano..
non posso pretendere nulla allora?
umile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2003, 00:33   #6
glino
Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
Messaggi: 236
Quote:
Originally posted by "naso"

sì.. però se lui nn ha il pezzo subito nn è tenuto a picchiare gente x velocizzare le cose.. e anche se ha dei pezzi in magazzino, penso che nn sia tenuto x legge a farlo..
io personalmente lo faccio x il cliente.. già il mio capo nn vuole.. anche se ho dei pezzi x la sostituzione, vuole che me lo faccia sostituire dal fornitore.. quindi i tempi si allungano..
E ti senbra giusto che un utente spende i soldi per acquistare una cosa e poi deve aspettare 40 giorni per usarla?
MA SIAMO MATTI??
Problema del negoziante o mi rida' subito la mobo nuova oppure mi rida' i soldi poi sono problemi suoi a farsi sostituire il pezzo
p.s.
fecero una stessa cosa con me per un telefonino quando il negoziante mi ha visto deciso ad attendere l'ora di chiusura per aspettarlo di fuori
me l'ho cambio'.
ma dove sta' scritto che io paghi una cosa per nuova,la devo usare quando un servizio assistenza di cacca si decide a ripararla e infine gia' cia' na macagna.
glino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2003, 00:38   #7
umile
Senior Member
 
L'Avatar di umile
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
Messaggi: 3514
Quote:
Originally posted by "glino"


E ti senbra giusto che un utente spende i soldi per acquistare una cosa e poi deve aspettare 40 giorni per usarla?
MA SIAMO MATTI??
Problema del negoziante o mi rida' subito la mobo nuova oppure mi rida' i soldi poi sono problemi suoi a farsi sostituire il pezzo
p.s.
fecero una stessa cosa con me per un telefonino quando il negoziante mi ha visto deciso ad attendere l'ora di chiusura per aspettarlo di fuori
me l'ho cambio'.
ma dove sta' scritto che io paghi una cosa per nuova,la devo usare quando un servizio assistenza di cacca si decide a ripararla e infine gia' cia' na macagna.

io la penso come te! allora cosa mi consigli di fare?
umile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2003, 01:11   #8
Bistonbetularia
Senior Member
 
L'Avatar di Bistonbetularia
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 1492
Quote:
Originally posted by "umile"




io la penso come te! allora cosa mi consigli di fare?
aspettalo fuori!!!

__________________
https://www.dottordevetak.com
Bistonbetularia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2003, 08:22   #9
swarzy85
Senior Member
 
L'Avatar di swarzy85
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
Messaggi: 7013
veramente è successo anche a me per 2 volte con mobo asus. La prima è stata una a7V266-EX, ho aspettato 45 giorni e faceva parte di un pc nuovissimo, appena comprato. Accendo il pc e la mobo entra sempre nel bios. La rimanda il negoziante alla asus e ritorna dopo 40 gg con lo stesso identico problema
allora mi incavolo col negoziante e me ne faccio dare una che aveva disponibile

poi ultimamente mi si è rotta una P4PE e....saranno altri 40-50gg
__________________
Presidente comitato mondiale Anti-Troll
La gloria la si deve acquistare, l'onore invece basta non perderlo. (Schopenhauer)
swarzy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2003, 08:56   #10
Lo ZiO NightFall
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 754
A me sembra proprio strano che un negoziante spedisca ad ABIT direttamente e non al suo distributore...

Cmq un negoziante è tenuto a cambiare immediatamente il pezzo in garanzia nel periodo di 8 giorni dall'emissione dello scontrino (cmq le varie procedure variano anche da produttore a produttore) e anche oltre. Solo se non è disponibile un pezzo di egual valore si può chiedere al cliente di attendere la riparazione.
Lo ZiO NightFall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2003, 18:45   #11
glino
Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
Messaggi: 236
Quote:
Originally posted by "umile"




io la penso come te! allora cosa mi consigli di fare?
gli chiedi di cambiartela e basta
glino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Sony WH-1000XM6 a un prezzo senza preced...
Borderlands 4: 2K Games rende gratis il ...
I 7 robot aspirapolvere più venduti del ...
Samsung Galaxy S26: il salto generaziona...
Caso Lo Wen-jen: Intel nega qualsiasi ut...
Portatili con 32GB e 40GB di RAM e 1TB S...
Prezzo dell'ittrio fuori controllo: perc...
Grazie a VLT è stata misurata dir...
Blue Origin annuncia un aerofreno ripieg...
Blue Origin annuncia una nuova versione ...
LG UltraFine evo 6K: il primo monitor al...
DJI cambia direzione: investe in Elegoo ...
Black Friday Narwal 2025: risparmi da ca...
Phishing evoluto contro Apple ID: caso f...
Prestazioni in discesa nei giochi? NVIDI...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v