|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Toronto - Tirana
|
WU Riosservate - Cosa strana
Mi sta succedendo una cosa molto strana con SETISpy, le ultime 4 WU tutte reobserved con la cosa gialla intorno sulla mappa me le segnala nello stesso identicho posto... ma e possibile? Sull log e tutto ok si segnalano 4 wu diverse, mentre sulla cartina...
![]()
Ciao, sono un virus Albanese ma visto che la technologia nel nostro paese none tanto avanzata non posso fare niente al tuo computer. Gentilmente ti chiedo di distruggere un file del tuo pc e poi passare questo messagio a qualcun' altro. Saluti, Virus Albanese |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
io ho 38 wu una difianco all'altra, tipo una striscia
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si di striscie ne ho pure io (cortissime pero non come te
![]() ![]() ![]()
Ciao, sono un virus Albanese ma visto che la technologia nel nostro paese none tanto avanzata non posso fare niente al tuo computer. Gentilmente ti chiedo di distruggere un file del tuo pc e poi passare questo messagio a qualcun' altro. Saluti, Virus Albanese |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia prov.
|
Se in un solo punto della skymap ci fosse solo una WU, penso che tutti gli utenti Seti calcolerebbero l'intera mappa in mezza giornata...
Da quel che so, di "puntini sovrapposti" potrebbero starcene a migliaia... PS Dritjon bentornato, è da un po' che non ti leggevo (ti vedevo "inactive" nelle stats), che fine hai fatto? C'man
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Se invece guardate me, sono active, ma non chiedetemi quali pc scaccolano perchè non lo so neanche io
![]() ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie dell' benvenuto!!! Beh, ho passato un po di tempo a scaccolare per folding@home (scaccolare proteine per malattie tipo cancro e Alzhaimer), ho detto anche a Paolo Corsini di aprire un gruppo x folding pero... Poi ho staccato un po la spina al pc x scaccolamento per via dell rumore ![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:58.