|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pozzuoli (Napoli)
|
[NA](spedisco) HDD MAXTOR 12GB 7200 rpm
Come da topic vendo un hard disk della maxtor da 12 GB 7200 rpm perfettamente funzionante(no bad cluster).
E' preferita la consegna a mano ma spedisco acnhe con spese a vostro carico. il prezzo direi un 20€ + spese di spedizione p.s. la vendita di codesto HDD e' subordinata all'acquisto di un altro hdd(che mi deve essere confermato nel giro di un paio di giorni)quindi se mi viene confermato quello lo vendo al 100% se cosi' non fosse sono costretto a ritirare la vendita perche' lo tengo(nel frattempo ne trovo un altro). spero di essermi spiegato. fatemi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
non interessa a nessuno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Udine
|
mumble... 15 ? SS comprese?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
e che ci ricavo 10€?tanto vale me lo tengo! al massimo 20€ spese a meta'! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Giugliano in Campania (NA)
|
15 ritiro a mano
Le mie vendite QUI' Ho trattato con:marcus24 bixxio evildark barto2 dorcon giamo74 pebo pennino gridalo titave ]ken[ noMercy fabiannit luxo darker giapel grass lacio78 WizardAMD bimbo-gio barbaro Remok guglielmit tognesimo MrEnrich Dimitris -FDM- vaxxo nice_cool atomo37... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
fammi sapere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Ciao gokou
Che ne dici di 20 ss comprese? In coda ![]() STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: AVELLINO
|
In coda al tuo prezzo per DENIS mio cugino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Optec: per la ram 128 che stai cercando contatta sagomaccio, me ne ha offerto una oggi che non mi serve più... Ciao
![]() STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Città: Udine
|
lascio
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Giugliano in Campania (NA)
|
Quote:
possiamo fare nel finesettimana??? sabato mattina ad esempio???
Le mie vendite QUI' Ho trattato con:marcus24 bixxio evildark barto2 dorcon giamo74 pebo pennino gridalo titave ]ken[ noMercy fabiannit luxo darker giapel grass lacio78 WizardAMD bimbo-gio barbaro Remok guglielmit tognesimo MrEnrich Dimitris -FDM- vaxxo nice_cool atomo37... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
N.B: PER TUTTI spedisco solo dopo aver ricevuto i soldi..non accetto bonifici e vaglia ma solo una bella Raccomandata con i $ dentro che mi arriva direttamente a casa(tanto la cifra e' modica) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
speriamo arrivi
Quote:
poi se uno ti manda la raccomandata con i soldi dentro e sparisce che fai tu? come ti comporti? comunque gli mandi l'hard disk visto che il metodo cosi rischioso di spedizione l'hai scelto tu..... oppure gli chiedi di mandarti altri 20 euro cosi a lui gli viene a costare 40 € semre se non sparisce anche la seconda raccomandata ![]() ma dai sai la beffa perde anche i 20 euro... xche nn vuoi fare quattro passi per arrivare alla posta.... scusa lo sfogo ma leggere tali assurdita... mi fa sorridere ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Napoli
|
17€ consegna a mano, o scambio alla pari con sb live! 1024
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Re: speriamo arrivi
Quote:
2)non stai avendo a che fare con un bambino di 10 anni!!!! 3)se vedo che ha spedito la raccomandata dal sito e poi la stessa non mi arriva mi pare ovvio che l'HD lo spedisco lo stesso 4)se non ti sta bene non postare. le mie condizioni sono queste! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
in coda al tuo prezzo.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Ap per te (fin qui lo capisco ) per pozzuoli che scende non mi e' tanto chiaro cosa significhi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() RI-AP
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.