|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: BARI
|
[BARI] Hauppauge WinTV PCI/FM una settimana scarsa di vita
Ciao belli è un pò che non ci si vede
![]() oggi son qui per proporvi la suddetta scheda tv,praticamente nuova,di un amico il quale mi ha chiesto di aiutarlo a vendergliela causa errato acquisto (in realtà errato regalo che gli hanno fatto,poichè lui voleva la sat) Inutile dire che la scheda è pari al nuovo,garantisco personalmente ![]() naturalmente completa di tutto,manca solo il cellophane attorno alla scatola. Per chiarimenti o altro,vi lascio direttamente la sua mail alessandroborgioni@hotmail.com chiedetegli tutto senza problemi,è sempre on-line ![]() Il prezzo è di 100€ + eventuali ss precedenza consegna a mano a Bari That's all! bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
Ciao bello come va?
Tutto ok con l'altra scheda TV ![]() ![]() Un UP te lo regalo volentieri ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
weee carissimoooo tutto ok spero bene anche tu
![]() son contento che ti siano piaciute, anche la tua è una gran scheda,tuttora sotto il P3 di scorta ![]() thx per l'up a buon rendere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
thò... chi si rivede...
![]() ti ho chiamato più volte... ma devo avere un numero sbagliato ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=470751
Se al tuo amico interessa qualcosa in cambio, magari un'altra schedina TV la piglierei visto che la tua l'ho messa sul PC della mia ragazza... ![]() L'unica cosa che non posso scambiare della mia lista è la CPU che non è mia....... ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Kamig chiediglielo direttamente,lo trovi su msn o a quell'indirizzo di posta; io purtroppo mi son trasferito alla villa e passo di rado da qui ecco perchè non vi rispondo,mi spiace... Byee ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:26.