|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: ROMA - ROMA - ROMA -
|
[RM] 2 mobo rotte (forse) e un modem rottto ank'esso.
ho, compreso di imballi
ecs k7s6a con problemi di bios, un giorno non si accese + senza far biip, usata per 6mesi circa. albatron kt400 agp8x ata133 etcetcet, questa non so che problema possa avere... non era mia, fattostà che le vendo per non funzionanti, quidndi se qualke smanettone vuole metterci le mani sopra... riesce ad aggiustarle, sono ottime schede. entrambe acquistate da zb. in + un mouse seriale trust 56k v90 tutto x 20€ byee |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
mouse seriale trust V.90?
mica un modem? ![]() senti... ti pago le spese in pacco ordinario. se riesco a sistemare una dei 2 ti pago anche 15 euro. altrimenti niente.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Re: [RM] 2 mobo rotte (forse) e un modem rottto ank'esso.
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: ROMA - ROMA - ROMA -
|
alla albatron ho molato un piedino dell'attacco di una dimm (altrimenti non entrava la 4600ti.
x il resto è immacolata. mi sono comperato la mobo nuova e sinceramente nn ho tempo di tribbolare con garanzia assistenza e co. bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
In coda per il blocco...
ecs k7s6a con problemi di bios, un giorno non si accese + senza far biip, usata per 6mesi circa.
albatron kt400 agp8x ata133 etcetcet, questa non so che problema possa avere... non era mia, fattostà che le vendo per non funzionanti, quidndi se qualke smanettone vuole metterci le mani sopra... riesce ad aggiustarle, sono ottime schede. entrambe acquistate da zb. in + un mouse seriale trust 56k v90 tutto x 20€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
Re: [RM] 2 mobo rotte (forse) e un modem rottto ank'esso.
Quote:
la seconda invece non l hai proprio provata? o è sicuro che non va? cmq interessato, mi metto in coda. ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
In coda per tutto con scambio (vedi sign). Se non ti interessa... up!
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Se ti va bene potrei mandarti in una busta 5 euro per la spedizione in j+5 e se riesco a farne andare almeno una delle due ti pagherei i rimanenti euro. Ciao, Simone
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ciao!
hai letto i pvt?
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ok, nel caso ci ripensi fammi sapere.
Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19.