|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
kernel 2.4.22 e mouse usb non funziona
Ho installato sulla mia debian sid il kernel 2.4.21 e poi lo patchatto con il la patch 2.4.22.
Premetto che prima il mio mouse Usb logitech funzionava perfettamente ![]() Qualcuno sa dirmi perche' o sa qualcosa circa questa problema grazie... ![]() grazie ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
|
mmm... provato a controllare XF86Config-4?
provato a visualizzare i moduli caricati con lsmod? provato modprobe? ![]()
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
solitamente io configuro il kernel senza che poi debba abilitare i moduli nel senso che non metto m ma y nella selezione dei modul in make xconfig.
Comunque ieri sera ho anche fatto la prova di ricompilare il kernel con l'abiltazione di alcuni moduli tra qui quello del mouse logitec. Quando l'ho inserito (anche con modconf) mi ha dato un errrore ....
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Italy/Usa
|
controlla in XF86Config-4 l'uscita del mouse su che valore è impostata.
E controlla anche se l'usb-uhci e l'usb-core siano funzionanti.
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Empoli (FI)
|
se con il vecchio kernel ti funzionava e ora no, e la config è la stessa prova a togliere il supporto acpi... a me ha risolto dei problemi con i dischi e quello con il mouse.. uso l'apic per l'interrupt, e il power management non mi interessa (24/7 distributedfolding)
John
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:58.