|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 852
|
possibile,bios nuovo,grafica cambiata?
ragazzi,è possibile che mettendo un bios diverso,per sbloccare la 9500pro,la grafica sia diventata con i colori più chiari,cioè i colori non sono belli saturi,ma come se ci fosse una nebbiolina? oppure è sempre stata così?e che dipende dall'uscita video?
__________________
Mobo Abit AB9 Pro Processore Intel DUO S.Graf.POV 8800 gts 640mb |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
Messaggi: 18920
|
forse l'hai spaccata?
__________________
Veyron SS: 4th at 1.16.08 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 229
|
...io ho provato a cambiarlo e con il bio nuovo mi dava l'impressione che i colori fossero più scuri.
...poi ho rimesso l'originale (dato che non mi sembra una buona idea OC con questo caldo!) ...rimettendo l'originale mi sembra di confermare i colori più scuri del bios sbloccato (anche se di pochissimo). ...forse il BIOS può modificare l'impostazioni dei colori e gradazioni (sicuramente, penso, ma ....teoricamente i bios sbloccati dovrebbe avere tutto come quello originale tranne la possibilita di modifica delle frequenze) ..potrebbe essere il nuovo BIOS ....se quello vecchio ti riporta alle condizioni iniziali ....è certamente il nuovo BIOS. Giacobbe P.S.. ...OK! non è un grosso aiuto! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
Messaggi: 7014
|
Quote:
cmq per il bios può darsi che sia così, cioè mod bios si modifichino i colori |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 852
|
mah! non saprei,provo a rimettere il bios originale,poi vedrò,tutto può essere,ma la mia paura e che essendo una marca non ufficiale Ati,può darsi che per risparmiare,abbiano limato qualche cosa tipo l'uscita video,un mio amico ha la 9500 Sapphire,e i colori sono migliori dei miei.
__________________
Mobo Abit AB9 Pro Processore Intel DUO S.Graf.POV 8800 gts 640mb |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.



















