|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Modem ADSL e Linux
Salve a tutti raga ho installato sul mio pc linux e ho il modem ADSL WEBPOWER ADSL uno di quelli che da la telecom con la sua linea, ma non riesco proprio ad installarlo sotto linux. Qualche consiglio ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Se è un modem usb, hai provato con la procedura di McAuriel descritta nel thread in rilievo?
Se invece è ethernet, chiedi qui
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
no è usb proverò a vedere
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: polo nord
|
usb...da quel che so, a meno che non trovi i driver già pronti è gia incasinatuccio......
a me sta dando problemi quello ethernet dato dalla telecom fai te... ![]() (sarà perchè han voluto bloccare firmware e tutto...boh!)
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Gradara
|
aHUUHAuh esistono i usermode apposta per il web power... damme l email ke te li sendo .. vedrai ke dopo funge tutto ok ;-P
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:39.