|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Torino
|
[torino] propongo scambio alla pari hercules 4500 tvout
ciao,
propongo scambio alla pari fra la mia Hercules 4500 tvout 64Mb e scheda equivalente di ati o nvidia: la scheda funziona benissimo (ed ha un tvout davvero ottimo), ma non ha drive ottimizzati per Linux (in linux lavora con refresh rate di 60Hz...uno schifo). Boh, se qualcuno ha voglia di fare un scambio, magari anche solo per testare il chip KyroII in previsione di un futuro unpgrade, potrebbe essere una buona occasione. la scheda e' in versione retail, con cd, manuali etc. (forse la scatola non ce l'ho piu')
In rebus dubis plurimum est audacia: Nelle situazioni incerte vale moltissimo l'audacia Se pensi che il tuo capo sia uno stupido, ricordati che se fosse stato più intelligente forse tu non lavoreresti per lui. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
bella scheda, con che ati la scambieresti?
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
ragionevole, no?
In rebus dubis plurimum est audacia: Nelle situazioni incerte vale moltissimo l'audacia Se pensi che il tuo capo sia uno stupido, ricordati che se fosse stato più intelligente forse tu non lavoreresti per lui. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
|
se vuoi te la configuro io con linux a 75hz...
con Linux RedHat Advanced Server 2.1 l'avevo xfettamente configurata... (roba d 1 anno fa e oltre....) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
che vuoi che ti dica...sentiamoci in pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
se X ha il driver suo e non il driver vesa (non lo so, non l'ho mai usata da linux),
la puoi sparare al refresh che ti pare... o ti crei la modeline a mano oppure usi uno di quei tools che ora stanno anche integrati in KDE 3.1 ciaooo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:05.