|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: TN
|
Walpaper Vampiro Hercules 9800 pro ?? Help!!!
Ciao a tutti,
volevo sapere se qualcuno ha l'immagine del Vampiro della Hercules 9800 pro come sfondo di windows ad una risoluzione di 1024*768. Purtoppo nel disco di installazione di questa scheda non era presente questa immagine ma solo i wallpaper delle schede precedenti. Se qualcuno conosce il link o ha l'immagine mi faccia sapere per cortesia. Grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Per chi fosse interessato
Ciao a tutti,
per chi fosse interessato al wallpaper del Vampiro Hercules ecco il link di dove poterlo scaricare. L'ho fatto mettere nel sito di Radeonitalia dopo averlo reperito dalla Hercules. http://files.radeonitalia.it/Wallpaper/H9800Pro1024.zip Ciao a tutti PC: ThermalTake Xaser II A5000B PLUS * ThermalTake Silent 420W Active PFC * AMD XP 2500+ Barton * ABIT NF7-S rev. 2.0 * OCZ Tecnology 2x256MB DDR PC 3500 Dual Channel * IBM Deskstar 80GB 7200 * Hercules 3D PROPHET 9800 Pro * DVD-ROM LITEON * Sound Blaster Audigy 2 * Creative Inspire 6700 6.1 * LG FLATRON F900P 19' |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Rettifica
Il wallpaper mi è stato inviato via mail dopo che ho mandato quotidinamente e-mail a tutti gli indirizzi della Hercules.
Alla fine il manager dei prodotti 3D in persona mi ha mandato l'immagine. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: rimini
|
Re: Per chi fosse interessato
Quote:
Molto bello grazie per il link!!! |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Re: Rettifica
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
...e ci credo che te lo hanno mandato...
La scatola con la relativa immagine è l'unica cosa che fanno loro Per il resto sono delle Sapphire rimarchiate e con delle ventole leggermente più belle, ma costano molto di più!
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monza
|
Quote:
Sapphire rimarchiate... ma davvero?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:29.