|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Problemi di prima connessione WIFI
Salve a tutti,
sono un nuovo iscritto e vorrei essere aiutato pe la mia connesione WIFI a hoc tra un desktop ed un poratatile. Descrivo la mia rete (via cavo funziona bene ma voglio il WIFI) Desktop: SO XP professional SP2 scheda di rete WIFI della Hamlet mod. HNW254CI Portatile Packard bell easynote R6510D SO XP He SP2 scheda WIFI Intel® PRO/Wireless 2200BG Ethernet Controller Su entrambi sono state create le connessioni e le chiavi wep sono disabilitate come pure i firewall. Dopo riprovato e riprovato si sono visti per un attimoend anche il ping ha funzionato poi non si sono visti piu.... come mai??? QUalcuno mi sa dare qualhe dritta??? Esistono dei software per la gestione della connesione WIFI??? QUalche link che mi guidi nella connesione ad-hoc??? SOno disperato ![]() ![]() ![]() thanks all |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
news
dopo aver controllato il tutto sono riuscito a settarli nel modo giusto (almeno credo) Il desktop prova a connettersi ogni minuto e riesce anche a connettersi ma poi cade subito la linea nonostante dica che il segnale sia eccellente. Per qualche secondo si sono anche visti ma poi la linea del desktop continua a ricadere ed il portatile non da cenno di vita. Secondo voi puo essere un problema di incompatibilità tra le schede?? se si come lo si puo risolvere se è possibile???? consigli sono i benvenutiiiiiiiii
AIUTOOOOOOOOOOO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:31.