|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pavia
|
Mafia non parte
Ho appena installato Mafia sul mio PC, ma non ne vuole sapere di partire. come lo lancio sembra che cominci un caricamento e ritorna a win.
Ho una geffo 4 su win HP home, driver 43.45 e DX9a. Sto scaricando la patch dal sito della Cidiverte, ma non credo sia per quello. Consigli? Mav |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ho installato la patch ma la situazione non è cambiata.
Sul readme c'è scritto che può succedere ed è colpa di un baco di win XP SP1, baco che riguarda i filmati. C'è scritto di caricare l'apposita patch dal sito microsoft. L'ho installato sotto win 2000 e sto giocando alla grande. Mav |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
La patch che intendevi credo sia questa... prova... male non fa...
![]() http://download.microsoft.com/download/whistler/Patch/Q327979/WXP/IT/Q327979_WXP_SP2_x86_ITA.exe Ever4ever
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Purtroppo Mafia è sempre stato un gioco un po' sfigatello, ennesima dimostrazione che gli Illusion sono dei programmatori ancora acerbi...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Foligno (pg)
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ever4ever
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Monza
|
Io non riesco piu' a installarlo, mi si blocca durante l' installazione del 1° cd
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Sinceramente non mi sono mai piaciuti i giochi in 3a persona, ma questo mi sta piacendo alla grande. Sono alla sesta missione. Devo portare l'auto super da corsa da Bertone in 5 minuti. Possibile? Mo provo a montare il volantino...
Grazie Everland, sto scaricando la patch e lo provo subito... Mav |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() In pratica... stavo giocando ma ero connesso... con msn acceso, e proprio all'inizio dell'ultimo giro quando ero in testa di 20-25 secondi mi arriva un messaggio che mi fa tornare a windows!! ![]() ![]() In 10 secondi son riuscito a mandare a quel paese chi mi aveva scritto ( ![]() ![]() ![]() Ever4ever
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Col mio intervento non volevo dire che Mafia è un brutto gioco, anzi, per me massacra GTA3 e Vice City messi insieme, ma a livello di programmazione... il gioco lascia parecchio a desiderare: un sacco di problemi di compatibilità con molte schede, driver che non vanno bene, framerate che a tratti cola a picco inspiegabilmente, e una serie di bug grafici da paura (vedi le auto che sembrano correre sollevate da terra) lo rendono un gioco... "difficile" da giocare per i meno smaliziati.
Peccato perchè è un grandissimo gioco. Se l' avessero fatto... che ne so... i Valve... sarebbe stata un altra musica... in fatto di ottimizzazione...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
bhe mafia ha una gran bella grafica...l'ottimizzazione fa alquanto cagare cmq...
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bari
|
OT:
SP2? SERVICE PACK2 DI XP? Mi sBAGLIO SI? ![]() Quote:
Athlon Thunderbird 1200 mhz /Mainboard ecs k7s5a/ddr 512 mb 266 mhz/Radeon 9200 SE Atlantis (Sapphire)/Maxtor 120 gb ata 133/hercules gamesorround muse 5.1 dvd -]ìT[-SuperBlack Unreal,ut,ut2003 Clan |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
E perchè dovresti sbagliare??
![]() Tutte le patch uscite dopo la release della SP1 si chiamano SP2... Ever4ever
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
il sp2 completo è atteso per ottobre,insieme al 4°sp per win 2000 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
allora ragazzi basta quella patch dal sito della MS?c'è un mio amico ke non riesce a farlo girare..e sta venendo matto.se è cosi li mando il link..
a me gira bene su xp pro in inglese però.sul suo ke è xp pro ita..non vuol sapere di andare ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:07.