|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pianeta Terra
|
seti@home per Linux slackware?
seti@home per linux ?
i586 slackware 9.0 amd k62 333mhz voglio mettere il mio server a calcolare qualche pakkettino tanto sta tutti i giorni acceso 24 ore su 24 333mhz meglio di niente qualcosa saprebbe dirmi se esiste per linux ? i586 grazieeeeeeeeeeeeeeeee
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Torino
|
ciao, ho scaricato il file "setiathome-3.08.i686-pc-linux-gnu.tar"
ho scompattato i file in una dir, ma non riesco ad installarlo. Se clicco sopra mi dice "impossibile trovare il programma". come devo fare? grazie ciao
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
qualcuno mi aiuta? o meglio CI AIUTA?
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Padova
|
il link esatto (trovato in quella pagina) è: ftp://alien.ssl.berkeley.edu/pub/setiathome-3.08.i686-pc-linux-gnu.tar lo scarichi, poi apri una shell, fai "tar xvf setiathome-3.08.i686-pc-linux-gnu.tar", ti verrà creata una directory che si chiama /setiathome-3.08.i686-pc-linux-gnu, ci entri, fai ./setiathome e parte.
Io lo faccio sempre partire da un altro terminale virtuale, è più comodo: fai CTRL-ALT-F2, ti logghi, vai nella dir di seti e lo lanci (sempre col ./davanti). Così ogni volta che ci vuoi dare un'occhiata ritorni a quel terminale e lo vedi. Per andare negli altri terminali invece di F2 fai F1,3,7....
Things should be as simple as possible, but not simpler. (Albert Einstein) Mi hanno sempre fatto credere che nell'incertezza è meglio prendere: ma se io prendo, chi è che dà? (Negrita, Bambole) Dapprima ti ignorano, poi ti ridono dietro. Poi cominciano a combatterti. Poi tu vinci. (Mahatma Gandhi) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: (BG)
|
puoi anche lanciarlo all'avvio mettendo in /etc/rc.d/rc.local
--------------------- SETIDIR=/home/setiathome cd $SETIDIR $SETIDIR/setiathome -nice 20 -email > /dev/null & --------------------- Io lo uso così, se vuoi cambiargli la priorità metti un numero minore.. Ciao FrA ps: ovviamente path e nome di eseguibile devono corrispondere! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:21.

®Sirio http://darathor.free.fr/smileys/jongleup01.gif cerco Hd 2,5" >= 320GB EIDE - Ho trattato positivamente con un sacco di gente