|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Mettere le mani al router..
Ragazzi diremi come fare..
qualche mese fa mi hanno installato l'adsl tutto bene finche mi sono messo con calma a provare tutti i programmi. Scopro che tutti i programmi p2p non vanno!!!! Avevo successivamente chiesto aiuto ( http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=457766&highlight=p2p ) per cui ringrazio infinitamente fulvio..:siamo arrivati a dover immettere la password per accedere al menu di impostazione del router.. In settimana contatto la compagnia del router il router è uno Zyzel 600 series e non so piu' che fare!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Biella & Milano
|
Ho letto l'altro post.
Se ho ben capito sei arrivato alla schermata telnet alla richiesta password. Se hai già provato la pass di default 1234 e non va, vuol dire che il tecnico la ha cambiata .Primo metodo: Aggiorni il firmware attraverso la porta seriale colegandola al pc, però poi devi riconfigurare il router ( cosa abbastanza facile, a meno che il tecnico non abbia diviso la lan in sottoreti o abbia impostato filtri speciali).Guarda qua: http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=458998 Secondo metodo (lungo): Scarichi un programmino di password recovery (si collega al router provando decine di password al secondo prese da dizionari o con lettere da te definite) e tenta di aprire il router via ftp. Ci può mettere giorni Terzo metodo: Cerchi il tecnico e ti fai dire la pass |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
io pensavo la seconda..non ho problemi..
grazie 1000 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Biella & Milano
|
pvt
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.

.
o abbia impostato filtri speciali).