|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Cerco qualche volenteroso.....
Vorrei creare un topic sui programmi di benchmark per HD, con tanto di istruzioni, spiegazioni, limiti, bug e quanto possa servire all'informazione
Se c'è qualcuno che conosce bene un programma di benchmark (o anche più di uno) ed abbia voglia di condividere questa sua conoscenza, sarò lieto di creare un topic come quello delle tecniche di masterizzazione, da inserire in rilievo in modo da aggiungere un altro tassello importante Affinché non si sovrappongano troppi articoli sullo stesso programma, forse è meglio se, chi se la sente, lo scriva qui Se ci fossero poi più articoli sullo stesso programma, sarà necessario scegliere o magari semplicemente "fonderli" per ottenere un articolo il più completo possibile A voi la parola ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Scaricati HdTach nella sezione download da mio sito personale.....
va benissimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
E' evidente che non ci siamo capiti.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
L'idea è bella, e merita sicuramente un UP. Purtroppo la mia competenza in materia di dischi fissi non è sicuramente tra le più quotate qui sul forum, ma sono convinto che di gente che ne capisce ben più di me, e che è perfettamente in grado di fare un lavoro del genere ci sia. Un saluto a MM ![]() Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
anche io sono daccordo
up ![]() toshi |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Se fossi esperto e ne avessi provati tanti (o almeno uno a fondo) inizierei io, ma non è il mio campo e quindi provavo a chiedere se qualcuno ha un minimo di esperienza in merito
Questa cosa servirebbe poi a tutti, per il solito discorso della qualità dell'informazione, che mi pare stia navigando abbastanza bene, grazie proprio al contributo di alcuni frequentatori assidui di questa sezione O sbaglio? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Il problema è il lavoro distribuito ![]() Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Dico la mia su HDTach .. leggo in giro che sputtana array RAID e personalmente ho potuto verificare che è VERO
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:17.