|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Consolle
Salve a tutti volovo chiedere: "Devo prendere una consolle e volevo sapere se qualcuno sa consigliarmi se prendere la playstation 2 o la x-box della microsoft" Quale è la migliore in fatto di giochi e grafica.
grazie ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Il micio in Foto si chiama OSCAR WILD
|
Visto che non sai decidere scegli il GameCube e tagli la testa al toro!
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
in fatto di giochio la PS2 ne ha di più ma è uscita molto prima
In fatto di grafica nn c'è storia:XBox si mangia la PS2 per quanto riguarda i giochi per x Box c'è ne sono gia molti belli e ne arriveranno altri ![]() nn posso che consigliarti X BOX ![]()
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Svizzera
|
XBOX ASSOLUTAMENTE
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Milano
|
Dipende da che tipo sei...
io, che sono un pò un nostalgico, ho appena preso un fantastico SNES ![]() Però sono anche molto tentato dal cubo... l'X-box (da parte mia) soffre di pregiudizi anti-microsoft ![]() In conclusione? prendi la console con i giochi che ti piacciono!!! Fatti un giro su internet e poi in un bel negozio, dove puoi provare e capire qual'è la console che preferisci. Non ti affidare alle velocità del processore o ai texture shading... Questa è la mia idea. Ciao e soprattutto BUONA SCELTA!
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
premettendo che io ho l'xbox.
Se ti piacciono giochini demenziali giapponesi o di cartoni animanti tipo topolino ecc vai su playstation2 che ne ha molti di più,se ti piace il resto prendi xbox che cmq copre tutti i generi. Cmq ci sono molti titoli in arrivo anche per xbox. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Svizzera
|
se sareste informati vedete come la xbox schiaccia la ps2!
un sacco di giochi in uscita!
![]() |
#10 |
Bannato
|
XBXO REGNA !!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Re: Consolle
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() imho non c'è un motivo in particolare per preferire l'una all'altra o per escludere a priori il GameCube (a paret il discorso backup ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Per me come giochi è meglio la PS2, come grafica X-Box, anche il Cubo però ha alcuni ottimi titoli.
Dipende anche dai generi che ti piacciono, io tra le tre preferisco PS2, ma devi decidere tu. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
io consiglio Xbox !
My PC: Case:Cooler Masters HAF922|Motherboard:Msi B450 Gaming Plus Max|CPU:Amd Ryzen 5 3600XT| RAM:16 Gb Crucial Ballistix 3200MHz |Dissi:Noctua NH-D14|ALI:Corsair G650M |GPU:Sapphire Radeon 6700XT|Storage: WD570 1Tb + Toshiba P300 3TB|: |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
|
max.ielo
Gioca con tutte e tre, scegli quella con i titoli migliori. non basarti sugli screenshots e non farti consigliare, sarebbe inutile. con ps2 gioca a gt3, onimusha 2 e final fantasy 10 con xbox gioca ad halo, splinter cell e racing evoluzione con gamecube gioca a zelda the wind walker, metroid e eternal darkness questi sono dei buoni giochi campione. poi prendi un multipiattaforma come mortal kombat o simile e nota le differenze. non èè facile ma quella che avrai alla fine sarà l'opinione più valida di tutte, le altre sono parole ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
su xbox però esiste onimusha 1 che ho ed è bello.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
su cubo ci sono resident evil, smash bros etc... su xbox ci sono doax, blinx etc... volevo portare degli esempi, pochi e significativi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
[quote="ugluck"]su playstation esistono silent hil, mgs etc...
[quote] ![]() Se volevi fare esempi significativi dovevi indicare GT4, GTA, ZOE....ecc ecc. Cmq consiglio XBOX. P.s Si dice Console. ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
MMM!
Per il divertimento che mi sta dando e i giochi nello stile che mi piacciono potrei sicuramente dirti X-box. Ma c'è sempre un ma. Il ma sta sicuramente nei titoli che a uno fa gola avere. Se sei un appassionato di giochi di guida, il gamecube lo eviti come la peste: in sostanza non ce ne sono e rimarresti deluso. Le altre due ne hanno fin troppi. Ami il calcio e vuoi la simulazione migliore. Ti accatti la ps2 sicuramente a occhi chiusi. Sei un fan dei giochi di mario zelda e CO: beh puoi solo prenderti il cubo perchè altrove non li trovi. E' tutta questione di sapere a cosa si vuol giocare.
![]() ![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
gt4 non l'ho ancora giocato, zoe nemmeno e il due è stato accolto freddamente, anche se non ho ancora toccaot con mano. gta me lo ero dimenticato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Re: MMM!
Quote:
Cubo + Freeloader e giochi l'ultima incarnazione di sua maestà Winning Eleven Final Evolution. Senza modifica e spendi qualcosa in meno. Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:04.