|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
slide power point dinamica... urgente
non so se sono nella giusta sezione... ho una slide in ppt che è formata da un diagramma sulla sinistra e sulla destra un elenco che descrive le componenti del diagramma, dovrei fare in modo che muovendo il cursore sull'elenco mi si devono evidenziare le parti corrispondenti sul diagramma...
vi prego è urgentissimo ![]() grazie ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
|
non so se..
ti può essere d'aiuto ma guarda questo link:
http://www.01net.it/01NET/Photo_Library/215/GuidePr200203_Comunicare_pdf.pdf (mi dispiace ma nn conosco power point)
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
tnk u
![]() ci dò un'occhiata, mi sembra abbastanza interessante ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
purtroppo non c'è quello che cercavo però
![]() aiutooooooooooooooo ![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
non c'è in pp una funzione del genere. la puoi simulare con un trucco.
inserisci l'oggetto che vuoi evidenziare ci clicchi sopra con il dx de mouse selezioni impostazioni azione e cekki evidenzia al click del mouse quando guardi la presentazione devi tenere cliccato finché vuoi che la figura sia evidenziata. Ti allego un esempio così vedi se è quello che ti interessa |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
interessante... però in questo modo io devo cliccare sopra a quello che voglio x evidenziarlo, invece io volevo che una parte del diagramma si evidenziasse mentre io ne descrivevo le caratteristiche su un testo, muovendomi quindi con il mouse sul testo...
![]() comunque avrei pensato ad un'altra soluzione, suddividere il grafico in sottografici, fare una animazione personalizzata che quando clicco mi entra in slide, da sx x esempio, uno di questi sottografici, in questo modo posso cliccare mentre sono sul testo e il fatto che il componente entri in slide lo mette comunque in evidenza... ![]() non avevdo alternative penso di fare così... grazie morpheus ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
prova anche qui(in fondo alla pagina)...il titolo sembra interessante.
P.S.: non li ho aperti per cui non so se ti saranno d'aiuto. http://www.csai.unipa.it/lacascia/prg0203/
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
è il programma di un esame (Programmazione) e ci sono link a delle slide ppt dei capitoli del materiale didattico
![]() cmq grazie lo stesso, ormai non c'è più tempo, farò diversamente ![]() grazie maxithron ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
neanche un link giusto!!!
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.