|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Ferrara, Italy
|
[FE/Sped.]EPoX 8RDA+ v1.1 e OCZ PC-3500 EL (2)
Buongiorno members,
vendo la MITICA scheda madre in oggetto: la EPoX 8RDA+ [color=red][color] ![]() ![]() La scheda in questione non ha bisogno di presentazioni: è una delle più veloci nForce2 in assoluto ed è altresì dotata delle funzioni "SoundStorm" per godere di un audio favoloso!!! La scheda in questione è una sostituzione da garanzia della mia "vecchia" 8RDA+ v1.0 che, pace all'anima sua, ha recitato per sempre il "de profundis" (24 ore al giorno di scaricamento selvaggio con l'ADSL non le sono proprio andate a genio... ![]() Pertanto, la scheda che vi sto proponendo non è una scheda riparata: è una scheda madre NUOVA! Sostituita pari pari alla precedente! Ed ora arrivano le notizie belle: la scheda in questione è una v1.1 ![]() Ovviamente, ancora 1,5 anni di garanzia residua! La scheda viene fornita COMPLETA e con DOTAZIONE TOTALE: scatola, cavi, cd, floppy, staffe Firewire... TUTTO!!! Come se uscisse dal negozio ora per la prima volta (ripeto, trattasi di sostituzione integrale!!!). Vendo la scheda ad a carico del destinatario[/]. Inoltre vendo OCZ PC-3500 EL[/siz]. ![]() Su piattaforma nForce2, girano in maniera egregia fornendo un throughput davvero considerevole, che le porta ad essere al 5° posto tra le RAM più veloci per questo tipo di chipset. ![]() Io stesso, le facevo andare sulla gloriosa 8RDA+ v1.0 (R.I.P.) a 211 MHz con timings 2-2-2-5!!! Il kit in questione è composto da e, giusto per non creare equivoci, non fanno parte della serie "sfortunata" in cui OCZ, per "presunti problemi di stoccaggio", aveva finito col mescolare banchi di RAM PC-3500 con banchi di PC-2700!!! Per questo errore, OCZ sarebbe da mettere nel novero delle aziende "poco serie" ma, fortunatamente, la stessa OCZ sta facendo opera di RMA mondiale a tutti coloro che sono incappati in questo spiacevole "infortunio". Per verificare il problema, basta avvalersi di un programma come "CPU-Z": se riconosce le RAM come "DDR 3500", sia sul primo banco che sul secondo, il problema non si pon. Pertanto, GARANTISCO che le RAM poste in vendita da me in questo momento, per entrambe i banchi, sono AUTENTICHE PC-3500 EL! :-) Onestamente però, devo dire che non sono affatto veloci per la controparte Intel: se utilizzate su piattaforma 865PE/875P, non hanno una resa considerevole. Ci sono in commercio RAM più veloci che meglio si adattano alle specifiche di questi ultimi e performanti chipsets. In questo caso, non possiedo fattura di acquisto o scontrino (provengono da un acquisto cumulativo) ma, come al solito, garanzia a vita da parte di OCZ. In caso di guasto, basta effettuare una RMA sul sito OCZ, specificare il problema e prontamente vengono sostituite. Vendo ad (vendo solo in coppia), spese di spedizione a carico del destinataro. A chi acquista il blocco (per un totale di ), vengono abbonate le spese di spedizion. Regole: - Nessuna richiesta di ribasso verrà presa in considerazione: vi prego di ottemperare a questa mia, grazie. - Pagamento mediante bonifico bancario oppure vaglia postale. - A transazione avvenuta, la merce viene immediatamente spedita (salvo scansione/invio email, nel qual caso spedisco immantinente). - Precedenza a chi acquista a mano il blocco (Ferrara), in caso di spedizione precedenza a chi acquista il blocco. Grazie a tutti e buona giornata, Fuz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: PISTOIA
|
Info...
A quanto arrivano e con quali settaggi e voltaggio?Ovviamente intendo ROCK SOLID (cioè testate almeno con Prime95..)
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao Axel...
Rispondo ben volentieri: 228 MHz 2,5-3-3-8 ma dategli tanta, tanta... Ma proprio TANTA corrente: 2.9 Volts!!! In questa configurazione però, mi esegue uno "StreamD" da 1729 MHz/sec.
![]() ![]() Come dicevo, sono memorie ottme (se abbinate ad nForce2) ma penose per piattaforme 865/875 (ed ecco il motivo della vendita: passando a P4, non posso utilizzarle in maniera coerente). Grazie per la richiesta, Fuz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania citta'
|
In coda per le OCZ con spedizione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: PISTOIA
|
Caspita...
Solo 228mhz con quei timings????Allora mi tengo le mie A-Data da 70 euro la coppia!
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
70 la coppia!?!?!?
Sti cavoli! Te le hanno regalate! Te lo dico che fai bene a tenerle.
x Sagomaccio: grazie per la prenotazione. Ciao, Fuz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
uppino per fuz che ha ritardato la vendita della mobo per colpa mia e poi in seguito alla mia adorata macchina succhiasoldi per adesso non posso comprare
![]() grazie fuz per la cortesia mario ![]()
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: taranto
|
se m iincludi le ss sarei interessato alla epox
pago con bonifico.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ciao Elfebo...
Guarda, non volermene... Non ci riesco proprio. Ho tolto l'iva (e questo mi sembra corretto: oltretutto, ripeto, chi se la prende porta a casa una scheda che era chiusa e sigillata nella confezione nuova! L'ho aperta io per verificare che fosse tutto a posto e che ci fosse tutto) ma, includere le spese... Non ci riesco proprio.
Con un J+5 ordinario, sarebbero 90 Euro. Se fai lo sforzo, la motherboard è tua. Grazie comunque, Fuz! P.S.: Per Marione ![]() ![]() ![]() Ancora complimenti (pubblici) per la tua laurea: poi quando passo ad AR mi offri l'aperitivo però, eh? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: arezzo
|
Re: Ciao Elfebo...
Quote:
![]() thx per la laurea , quando passi da arezzo l'aperitivo è d'obbligo ![]()
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq se ci ripensi. ciao!
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Benevento
|
Forse interessato alle ram perchè aspetto anche altre notizie, ma comunque se cali di prezzo!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
La scheda, lo ripeto (forse non sono stato chiaro) è NUOVA! Arrivata con un imballo NUOVO ed ancora i sacchettini con i cavi chiusi! Manuali nuovi, staffe... TUTTO!!!! ...Cosa vuoi che ci metta, l'usura?!?!? ![]() ![]() Per tutti: perfavore, come specificato dal primo post, evitiamo tirature al ribasso. Grazie, Fuz! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
ciao, se includi un pochino di spese me lo fai un fischio?
![]() almeno 50% potresti dai ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
90 j+3 ci potrei pensare...la garanzia di dov'e'?
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Certamente...
Quote:
Ciao, Fuz! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
No...
Quote:
Ciao, Fuz! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Io purtroppo non posso farti il bonifico via internet altrimenti la prenderei ad occhi chiusi!
Tra spese di spedizione, minimo 2.75-3 euro di bonifico... E dai vienimi incontro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna
|
ciao CODA per la epox CONSEGNA A MANO
una domanda, ha la lan integrata? cmq sono molto interessato conesgna a mano anche in fretta ![]() ![]() ![]() se mi mandi un pvt con il tuo cell ti chiuamo appena posso. pero ora ti ho mandato un pvt ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ragazzi, niente ribassi. Sono stato chiaro? Scusatemi ma non ho voglia di discutere. Ciao, Fuz! |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:15.