Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-07-2003, 07:48   #1
fuztec25
Senior Member

L'Avatar di fuztec25

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Ferrara, Italy
[FE/Sped.]EPoX 8RDA+ v1.1 e OCZ PC-3500 EL (2)

Buongiorno members,

vendo la MITICA scheda madre in oggetto: la EPoX 8RDA+ [color=red][color]

La scheda in questione non ha bisogno di presentazioni: è una delle più veloci nForce2 in assoluto ed è altresì dotata delle funzioni "SoundStorm" per godere di un audio favoloso!!!

La scheda in questione è una sostituzione da garanzia della mia "vecchia" 8RDA+ v1.0 che, pace all'anima sua, ha recitato per sempre il "de profundis" (24 ore al giorno di scaricamento selvaggio con l'ADSL non le sono proprio andate a genio... ).

Pertanto, la scheda che vi sto proponendo non è una scheda riparata: è una scheda madre NUOVA! Sostituita pari pari alla precedente! Ed ora arrivano le notizie belle: la scheda in questione è una v1.1 . Pertanto, il chipset dovrebbe essere il "Crush 18D" (nForce2 Ultra 400) ed altresì, godere del pieno (e stabile) supporto agli Athlon con FSB200 MHz e RAM DDR400!!!

Ovviamente, ancora 1,5 anni di garanzia residua!

La scheda viene fornita COMPLETA e con DOTAZIONE TOTALE: scatola, cavi, cd, floppy, staffe Firewire... TUTTO!!! Come se uscisse dal negozio ora per la prima volta (ripeto, trattasi di sostituzione integrale!!!).

Vendo la scheda ad a carico del destinatario[/].

Inoltre vendo OCZ PC-3500 EL[/siz].

Su piattaforma nForce2, girano in maniera egregia fornendo un throughput davvero considerevole, che le porta ad essere al 5° posto tra le RAM più veloci per questo tipo di chipset.

Io stesso, le facevo andare sulla gloriosa 8RDA+ v1.0 (R.I.P.) a 211 MHz con timings 2-2-2-5!!!
Il kit in questione è composto da e, giusto per non creare equivoci, non fanno parte della serie "sfortunata" in cui OCZ, per "presunti problemi di stoccaggio", aveva finito col mescolare banchi di RAM PC-3500 con banchi di PC-2700!!! Per questo errore, OCZ sarebbe da mettere nel novero delle aziende "poco serie" ma, fortunatamente, la stessa OCZ sta facendo opera di RMA mondiale a tutti coloro che sono incappati in questo spiacevole "infortunio". Per verificare il problema, basta avvalersi di un programma come "CPU-Z": se riconosce le RAM come "DDR 3500", sia sul primo banco che sul secondo, il problema non si pon.

Pertanto, GARANTISCO che le RAM poste in vendita da me in questo momento, per entrambe i banchi, sono AUTENTICHE PC-3500 EL! :-)

Onestamente però, devo dire che non sono affatto veloci per la controparte Intel: se utilizzate su piattaforma 865PE/875P, non hanno una resa considerevole. Ci sono in commercio RAM più veloci che meglio si adattano alle specifiche di questi ultimi e performanti chipsets.

In questo caso, non possiedo fattura di acquisto o scontrino (provengono da un acquisto cumulativo) ma, come al solito, garanzia a vita da parte di OCZ. In caso di guasto, basta effettuare una RMA sul sito OCZ, specificare il problema e prontamente vengono sostituite.

Vendo ad (vendo solo in coppia), spese di spedizione a carico del destinataro.

A chi acquista il blocco (per un totale di ), vengono abbonate le spese di spedizion.

Regole:
- Nessuna richiesta di ribasso verrà presa in considerazione: vi prego di ottemperare a questa mia, grazie.
- Pagamento mediante bonifico bancario oppure vaglia postale.
- A transazione avvenuta, la merce viene immediatamente spedita (salvo scansione/invio email, nel qual caso spedisco immantinente).
- Precedenza a chi acquista a mano il blocco (Ferrara), in caso di spedizione precedenza a chi acquista il blocco.

Grazie a tutti e buona giornata, Fuz!
fuztec25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2003, 08:24   #2
axel78
Senior Member

L'Avatar di axel78

Iscritto dal: Sep 2001
Città: PISTOIA
Info...

A quanto arrivano e con quali settaggi e voltaggio?Ovviamente intendo ROCK SOLID (cioè testate almeno con Prime95..)
Old 11-07-2003, 08:35   #3
fuztec25
Senior Member

L'Avatar di fuztec25

Ciao Axel...

Rispondo ben volentieri: 228 MHz 2,5-3-3-8 ma dategli tanta, tanta... Ma proprio TANTA corrente: 2.9 Volts!!! In questa configurazione però, mi esegue uno "StreamD" da 1729 MHz/sec. e, soprattutto, mi fa girare "Prime95" per un intero giorno senza intoppi (e pure "Poem to a horse" ).

Come dicevo, sono memorie ottme (se abbinate ad nForce2) ma penose per piattaforme 865/875 (ed ecco il motivo della vendita: passando a P4, non posso utilizzarle in maniera coerente).

Grazie per la richiesta, Fuz!
Old 11-07-2003, 08:38   #4
sagomaccio
Registered User

L'Avatar di sagomaccio

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania citta'
In coda per le OCZ con spedizione
sagomaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2003, 08:43   #5
axel78
Senior Member

L'Avatar di axel78

Iscritto dal: Sep 2001
Città: PISTOIA
Caspita...

Solo 228mhz con quei timings????Allora mi tengo le mie A-Data da 70 euro la coppia!
Old 11-07-2003, 09:16   #6
fuztec25
Senior Member

L'Avatar di fuztec25

70 la coppia!?!?!?

Sti cavoli! Te le hanno regalate! Te lo dico che fai bene a tenerle.

x Sagomaccio:
grazie per la prenotazione.

Ciao, Fuz!
Old 11-07-2003, 09:20   #7
supermario_bros
Senior Member

L'Avatar di supermario_bros

Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
uppino per fuz che ha ritardato la vendita della mobo per colpa mia e poi in seguito alla mia adorata macchina succhiasoldi per adesso non posso comprare
grazie fuz per la cortesia
mario
Old 11-07-2003, 09:21   #8
elfebo1
Senior Member

L'Avatar di elfebo1

Iscritto dal: Nov 2002
Città: taranto
se m iincludi le ss sarei interessato alla epox

pago con bonifico.

SAVE FERRIS BUELLER!
elfebo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2003, 09:28   #9
fuztec25
Senior Member

L'Avatar di fuztec25

Ciao Elfebo...

Guarda, non volermene... Non ci riesco proprio. Ho tolto l'iva (e questo mi sembra corretto: oltretutto, ripeto, chi se la prende porta a casa una scheda che era chiusa e sigillata nella confezione nuova! L'ho aperta io per verificare che fosse tutto a posto e che ci fosse tutto) ma, includere le spese... Non ci riesco proprio.

Con un J+5 ordinario, sarebbero 90 Euro. Se fai lo sforzo, la motherboard è tua.

Grazie comunque, Fuz!

P.S.: Per Marione : hai voluto la macchina "vintage" per fare lo sborone, eh? . Daiiii... Scherzo! E non ti preoccupare per la ritardata vendita... Per gli amici questo ed altro. .
Ancora complimenti (pubblici) per la tua laurea: poi quando passo ad AR mi offri l'aperitivo però, eh?
Old 11-07-2003, 09:32   #10
supermario_bros
Senior Member

L'Avatar di supermario_bros

Città: arezzo
Re: Ciao Elfebo...

Quote:
Originally posted by "fuztec25"

P.S.: Per Marione : hai voluto la macchina "vintage" per fare lo sborone, eh? . Daiiii... Scherzo! E non ti preoccupare per la ritardata vendita... Per gli amici questo ed altro. .
Ancora complimenti (pubblici) per la tua laurea: poi quando passo ad AR mi offri l'aperitivo però, eh?
ie ie macchina vintage, me costa + di meccanico che quanto l'ho pagata sob sob....

thx per la laurea , quando passi da arezzo l'aperitivo è d'obbligo
Old 11-07-2003, 09:36   #11
elfebo1
Senior Member

L'Avatar di elfebo1

Quote:
Originally posted by "fuztec25"

Guarda, non volermene... Non ci riesco proprio. Ho tolto l'iva (e questo mi sembra corretto: oltretutto, ripeto, chi se la prende porta a casa una scheda che era chiusa e sigillata nella confezione nuova! L'ho aperta io per verificare che fosse tutto a posto e che ci fosse tutto) ma, includere le spese... Non ci riesco proprio.

Con un J+5 ordinario, sarebbero 90 Euro. Se fai lo sforzo, la motherboard è tua.
ok grazie lo stesso, cmq ricorda che il prezzo nuovo-iva e' 85 esatti, non hai tolto nemmeno 1 lira in piu'.
cmq se ci ripensi.
ciao!

SAVE FERRIS BUELLER!
Old 11-07-2003, 09:42   #12
shark2
Senior Member

L'Avatar di shark2

Città: Benevento
Forse interessato alle ram perchè aspetto anche altre notizie, ma comunque se cali di prezzo!!!
shark2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2003, 09:58   #13
fuztec25
Senior Member

L'Avatar di fuztec25

Quote:
Originally posted by "elfebo1"

ok grazie lo stesso, cmq ricorda che il prezzo nuovo-iva e' 85 esatti, non hai tolto nemmeno 1 lira in piu'.
cmq se ci ripensi.
ciao!
Infatti... NUOVO - IVA.

La scheda, lo ripeto (forse non sono stato chiaro) è NUOVA! Arrivata con un imballo NUOVO ed ancora i sacchettini con i cavi chiusi! Manuali nuovi, staffe... TUTTO!!!!

...Cosa vuoi che ci metta, l'usura?!?!?

Per tutti: perfavore, come specificato dal primo post, evitiamo tirature al ribasso.

Grazie, Fuz!
Old 11-07-2003, 09:59   #14
ciriccio
Senior Member

L'Avatar di ciriccio

Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
ciao, se includi un pochino di spese me lo fai un fischio?

almeno 50% potresti dai
ciriccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2003, 10:06   #15
elfebo1
Senior Member

L'Avatar di elfebo1

90 j+3 ci potrei pensare...la garanzia di dov'e'?

SAVE FERRIS BUELLER!
Old 11-07-2003, 10:10   #16
fuztec25
Senior Member

L'Avatar di fuztec25

Certamente...

Quote:
Originally posted by "ciriccio"

ciao, se includi un pochino di spese me lo fai un fischio?

almeno 50% potresti dai
Per chi acquista il blocco ad EUR. 250, come ho specificato nel post iniziale, accludo le spese di spedizione in J+3.

Ciao, Fuz!
Old 11-07-2003, 10:12   #17
fuztec25
Senior Member

L'Avatar di fuztec25

No...

Quote:
Originally posted by "elfebo1"

90 j+3 ci potrei pensare...la garanzia di dov'e'?
90 Euro e la garanzia è di SWZ (possiedo regolar fattura).

Ciao, Fuz!
Old 11-07-2003, 10:41   #18
ciriccio
Senior Member

L'Avatar di ciriccio

Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
Io purtroppo non posso farti il bonifico via internet altrimenti la prenderei ad occhi chiusi!
Tra spese di spedizione, minimo 2.75-3 euro di bonifico...
E dai vienimi incontro
ciriccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2003, 11:30   #19
sochmell
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna
ciao CODA per la epox CONSEGNA A MANO

una domanda, ha la lan integrata?

cmq sono molto interessato conesgna a mano anche in fretta

se mi mandi un pvt con il tuo cell ti chiuamo appena posso. pero ora ti ho mandato un pvt

ciao
sochmell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2003, 11:59   #20
fuztec25
Senior Member

L'Avatar di fuztec25

Quote:

...Io purtroppo non posso farti il bonifico via internet...
Questo non è un problema, si può fare un vaglia in posta o eseguire il bonifico in banca. E se anche lo effettui via internet, il costo dell'operazione viene comunque conteggiato.

Quote:

...altrimenti la prenderei ad occhi chiusi!...
Cosa?

Quote:

...Tra spese di spedizione, minimo 2.75-3 euro di bonifico...
E dai vienimi incontro
Anche io ho fatto bonifici... Ed ho sempre pagato quello che il venditore richiedeva.

Ragazzi, niente ribassi. Sono stato chiaro? Scusatemi ma non ho voglia di discutere.

Ciao, Fuz!
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
L'Italia sfida i giganti tech sui dati: ...
Ora è possibile generare immagini...
Carplay permetterà di visualizzar...
C'è il primo caso mondiale di pat...
TIM offre gratis l'IA di Perplexity Pro ...
Roblox è una miniera d'oro: sedic...
Windows 11, addio difficili backup manua...
Il Regno Unito esclude la auto cinesi da...
PS5 Digital Edition con Fortnite e 1 TB ...
Microsoft Francia ammette di non poter p...
Apple Watch SE arriva al minimo storico ...
Hai sbagliato se hai dato lo smartphone ...
X sotto accusa in Francia: 'Ci trattano ...
CMF Watch 3 Pro: lo smartwatch con AI ch...
ASUS: la potenza dei supercomputer NVIDI...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian